Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un ottimo lavoro direi.
Per la segheria potresti chiamarla 'il ponticello'
Complimenti per la piattaforma, movimento manuale ?
Ciao
Adolfo
Ciao Adolfo,grazie per i complimenti..
E...bello il nome!
La piattaforma....hai presente quei vecchi sistemi che comandavano le antenne che giravano? Il mio ha un motoriduttore anche dentro il quadro comando, che riporta la posizione dell'antenna... era un primordiale passo passo, in quanto girava lentamente, cosi lento che si puo' comandare a vista
Ciao, aspettiamo nuove foto allora fresche fresche!
Ciao Marco, per le foto fresche dovrai attendere.... preferisco andare in ordine cronologico..e poi devo ancora imparare come fare a ridurle... ma confido nelle mie capacità........e nei suggerimenti che arriveranno
Ecco alcuni aggiornamenti ricevuti dall'amico Marco.
Complimenti anche per i quadri sinottici davvero ben riusciti.
Marco, qui trovi le spiegazioni su come ridimensionare le immagini: topic.asp?TOPIC_ID=34
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Andrea!!! e grazie per i complimenti
Sempre disponibile e preparato, ma prometto che mi applicherò ma non prometto dei risultati, il pc per me rimane in un rapporto di reciproco odio
Preciso che queste foto sono attuali, quindi nella cronologia delle prossime potrete vedere lo svolgersi dei lavori.
Si, farlo su un foglio a mano non è un problema, il difficile è mettere il foglio qui...
Ho chiesto aiuto ad Andrea per metterti delle foto sullo sviluppo dei binari della stazione centrale, se hai altre domande...sono qui, tempo permettendo, naturalmente... ho quasi finito un diorama su richiesta di un amico e dopo vedo di continuare a postare le foto che mancano...
Grazie Marco resto in attesa di nuove foto e complimenti per l'imponente ed accurato lavoro.
De nada, intanto un'idea te la puoi fare guardando le foto postate, ho cercato di inquadrare al meglio lo schema dei binari della stazione
Grazie per i complimenti !