Dopo aver creato il nucleo scuro senza andare troppo per il sottile (prima foto) oggi ho creato gli alberi ed arbusti che vanno nella zona a ridosso del portale di stazione.
E' una zona complicata da raggiungere, una sorta di isola irraggiungibile al centro del mare dell' ergonomia perduta... ovvero, meglio farla adesso che il paesaggio circostante è da definire che dopo per evitare catastrofi.
E' stata inoltre l'occasione per cimentarmi sulla produzione di alberi "da sfondo" ovvero alberi non troppo curati proprio perchè non vanno in primissimo piano.
Mi sono mantenuto sui toni freddi che tanto mi attirano.
Il nucleo (prima foto) è realizzato con un imbottitura da divano dipinta e ricoperta con fiocchi, mentre gli alberi che la inglobano circondandola sono realizzati con la più costosa teloxis aristata trattata con colori acrilici e quindi ricoperta con materiale vario e di varia provenienza in parte ridipinto ad aerografo.
Il risultato è quello che vedete, il tutto in due pomeriggi di lavoro, nucleo e alberi.
L'area deve essere ancora completata con la restante parte di alberi e definita con i prodotti Silhouette in molte aree.
Saluti
Giuseppe