Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
rbk250 ha scritto:
ma li nella bassa passato Agosto .... la nebbia arriva di suo..
Esatto Riccardo!
Mi basterà attendere novembre e portare il plastico in giardino.
Sai quante foto con la nebbia...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un ulteriore albero di Carlo.
Nella foto è un pò inclinato verso destra, ma ho già provveduto a raddrizzarlo.
Lo sapete che sull'inclinazione degli alberi sono inflessibile...
Immagine: 117,7 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
...bello Andrea!!!, hai fatto bene a diversificarne l'ubicazione....appena termino un diorama di un amico (mi sono sbizzarrito ho fatto anche la pesa per i carri) è mia intenzione provare a fare qualche boschetto in previsione dei moduli....a propostio....mi sà che comincio ad ordinare qualche flessibile in TT...... :geek:
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Fantastico Carlo!
Dopo Novegro riprenderemo a parlare intensamente del modulare.
A Novegro 2013 ci dovrà essere almeno un modulo ultimato...
Ma ci sarà semza ombra di dubbio
Chissà, magari il prossimo anno avremo bisogno di maggior spazio in fiera...
.....di sicuro Andrea!!!!
Io sono fermamente convinto che di moduli c'è nè saranno in numero sufficiente per un'esibizione in piena regola......ah!, senza dimenticarci di Carnate.....i collegamenti sono sempre fattibili
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Penso anche io che ci potrebbero essere più moduli pronti
dobbiamo solo definire prima possibile le regole.
A proposito, Edgardo, non sarebbe male prevedere uno o più pulsati disposti sul percorso che in caso di necessità urgente, schiacciati blocchino tutto.
Un ulteriore albero di Carlo.
Nella foto è un pò inclinato verso destra, ma ho già provveduto a raddrizzarlo.
Lo sapete che sull'inclinazione degli alberi sono inflessibile...
Immagine: 117,7 KB
Sia l'albero che la scena in generale sono di una bellezza incredibile.
Bravissimi.
giuseppe_risso ha scritto:
Sia l'albero che la scena in generale sono di una bellezza incredibile.
Bravissimi.
Grazie. [:I]
Albero raddrizzato...
Immagine: 115,48 KB
Inquadratura ravvicinata del mio carro bestiame in TT.
Non è italiano ma direi che può andare per le foto (e per Novegro).
Che ne dite? Max, ti offri volontario per l'invecchiamento?
Immagine: 101,74 KB
...il carro va benissimo Andrea!!!! L'insieme è armonioso e da degli spunti di osservazione niente male indipendentemente da dove si guardi.....immagino con la stazione di Giuseppe cosa diventa!!!!!
Ciao, Carlo
Se per <font color="blue">Max</font id="blue"> intendi il sottoscritto sono disponibile per un "leggero" invecchiamento ad areografo.[:I][:I][:I]
Yes!
L'ultimo giorno utile ho finito il lavoro giusto in tempo per fare un po' di foto alla luce del sole, ma era tardi e il sole tramontava e non ho avuto tempo che di infilare i pali nei fori e fare un po' di scatti. Quindi i pali sono solo infilati e tutti storti, ma volevo vedere l'effetto d'insieme.
Ora ne ho scontornato una e mi piacerebbe, se Andrea facesse una foto al plastico con la stessa angolazione e realizzasse un fotomontaggio, vedere l'effetto che fa.
Se serve ho anche altre inquadrature da poter scontornare.
Ora ne ho scontornato una e mi piacerebbe, se Andrea facesse una foto al plastico con la stessa angolazione e realizzasse un fotomontaggio, vedere l'effetto che fa.Se serve ho anche altre inquadrature da poter scontornare.
E' davvero molto bella.
Anzi splendida.
Non sono bravo a fare fotomontaggi del genere, tipo sovrapporre immagini.
Credo verrebbe una schifezza.
Mi sa che dovrai pazientare ancora un pochetto, nei prossimi giorni chiamerò Enzo e a quel punto con la stazione per le mani...
Brutte notizie ragazzi.
Ho provato a caricare il plastico sula mia auto in previsione del trasporto a Novegro, ma il bagagliao è troppo piccolo.
E ora che si fa?
Devo venire con la Focus?
Ci tenevo a farvi fare bella figura!
Immagine: 102,8 KB
Ora ne ho scontornato una e mi piacerebbe, se Andrea facesse una foto al plastico con la stessa angolazione e realizzasse un fotomontaggio, vedere l'effetto che fa.Se serve ho anche altre inquadrature da poter scontornare.
Non sono bravo a fare fotomontaggi del genere, tipo sovrapporre immagini.
Credo verrebbe una schifezza.
Mi sa che dovrai pazientare ancora un pochetto, nei prossimi giorni chiamerò Enzo e a quel punto con la stazione per le mani...
Se però fai una foto da quell'angolazione del plastico posso provare io.
se ne hai tempo e voglia
Brutte notizie ragazzi.
Ho provato a caricare il plastico sula mia auto in previsione del trasporto a Novegro, ma il bagagliao è troppo piccolo.
E ora che si fa?
Devo venire con la Focus?
Ci tenevo a farvi fare bella figura!
Però potevi far mettere il logo gastt al posto di quell'anonimo cavallino rampante...
Se però fai una foto da quell'angolazione del plastico posso provare io.
se ne hai tempo e voglia
Sarà fatto, dammi un attimo di tempo che provvedo.
Giuseppe ancora devo farti i complimenti! La veduta manca solo di quello che c'è nella realtà, vale a dire, sporcizia, gente in movimento e rumore. :geek: