Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
salve ragazzi. per natale vorrei comporre un rotabile merci. mi potreste consigliare che materiale usare? (che locomotiva, quali tipi di vagoni sia aperti che chiusi)... la disponibilità economica non è molto alta quindi, non cose di alto costo, ma che il prezo sia nella media. grazie in anticipo.
Ciao Fabio,
In che scala?
In che epoca?
Vapore/diesel/elettrico?
Analogico o digitale?
Per risparmiare convengono gli start set, appena definisci meglio la composizione del merci potremo darti risposte più precise .
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
ok ragazzi, scusatemi se non sono stato molto chiaro. intanto è in scala h0, per me o diesel o elettrico e indifferente però lo voglio in analogico e non in digitale. lasciamo stare gli start set perchè oltre al treno che mi manca il resto ce l' ho
Bene,
La marca meno cara e la Piko serie hobby dove trovi locomotori con prezzi da 40,00 euro a 100,00 in analogico tutto tedesco con qualche loco privata.
Per i carri merci sempre Piko serie hobby vai dai 10,00 a 30,00 euro cadauno.
Per visionare gli articoli vedi www.piko_shop.de ma conviene sempre lo start set che tra loco ,tre carri, binari e trafo costa meno dei pezzi sfusi.
Le loco di questa serie sono dotate di presa nem per digitalizzarle in futuro.
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.