Ciao a TUTTI
Andrea

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marshall61 ha scritto:
Prego Andrea!, credo che prima o poi dovrò fare anche io quest'acquisto....per ora mi aggiusto ma comunque mi accorgo che sono limitato nelle piccole realizzazioni.....intanto l'ho inserita nella "lista dei desideri"....![]()
Ciao, Carlo
giuseppe_risso ha scritto:
Promette veramente bene, ma c'era da dubitare?![]()
Andrew245 ha scritto:
A listino 2012 Carlo , la Proxxon MF 70 costa € 319.00 + 26.90 per un set di tre frese ; assolutamente indispensabile soprattutto, altrimenti si lavora male, la piccola morsa che va aggiunta sul tavolino traslabile e sono altri 51.50 , prezzi IVA compresa , quindi un totale non indifferente ;bisogna prestare molta attenzione alle frese , quella da 1 mm può spezzarsi facilmente , basta una semplice distrazione e sono già 10 €uro che se ne vanno , a me è capitato alcune volte... fortuna che le vendono anche singolarmente
altrimenti si sarebbe costretti ad acquistare ogni volta un set intero ..
Andrea
giuseppe_risso ha scritto:
Andrew245 ha scritto:
A listino 2012 Carlo , la Proxxon MF 70 costa € 319.00 + 26.90 per un set di tre frese ; assolutamente indispensabile soprattutto, altrimenti si lavora male, la piccola morsa che va aggiunta sul tavolino traslabile e sono altri 51.50 , prezzi IVA compresa , quindi un totale non indifferente ;bisogna prestare molta attenzione alle frese , quella da 1 mm può spezzarsi facilmente , basta una semplice distrazione e sono già 10 €uro che se ne vanno , a me è capitato alcune volte... fortuna che le vendono anche singolarmente
altrimenti si sarebbe costretti ad acquistare ogni volta un set intero ..
Andrea
Ce l'ho anche io, ma l'ho usata solo 4 o 5 volte e non so ancora sfruttarne le possibilità.![]()
In compenso ho già rotto una fresa [:(!].