Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Quasi terminati anche i disegni per il segnale FS su palo.Possibilità di piazzare 3 vele, sia tonde che quadre.
Da notare la ricchezza dei particolari.Nessuno mai fin'ora ha trattato la scala N in questo modo.
Vogliamo rotabili ultra dettagliati?E allora perchè accontentarsi di segnali fuori scala e molto approssimati?
In effetti la tua è un pò una sfida... tutto quello che non riguarda la scala Ho è quasi out. Diciamo che sei in un certo senso: un pioniere per quanto riguarda la segnaletica e oggettistica Fs della scala N . Un fermodellista che vuole ambientare il proprio plastico N in Italia deve per forza passare da te. Complimenti!
In effetti la tua è un pò una sfida... tutto quello che non riguarda la scala Ho è quasi out. Diciamo che sei in un certo senso: un pioniere per quanto riguarda la segnaletica e oggettistica Fs della scala N . Un fermodellista che vuole ambientare il proprio plastico N in Italia deve per forza passare da te. Complimenti!
Grazie mille
Però in giro c'è chi ha fatto tutto questo molto prima di me.Io sto semplicemente cercando di aggiustare il tiro, perfezionando alcune cose, che secondo me non vanno bene.Tutto qui
Grazie mille
Però in giro c'è chi ha fatto tutto questo molto prima di me.Io sto semplicemente cercando di aggiustare il tiro, perfezionando alcune cose, che secondo me non vanno bene.Tutto qui
Comunque ancora grazie davvero.
Sul mercato c'è già qualcosa per quanto riguarda la scala N Italia, ma se guardiamo la raffinatezza per i dettagli: o uno sceglie una tua creazione o meglio che passi direttamente in scala H0. Questo e ' un parere personale.
Un altro pezzo utile per ambientare meglio i nostri plastici
A quando i famosi cancelletti romboidali tipici delle recinzioni caselli/stazioncine?
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Grazie mille
Comunque ancora grazie davvero.
Sul mercato c'è già qualcosa per quanto riguarda la scala N Italia, ma se guardiamo la raffinatezza per i dettagli: o uno sceglie una tua creazione o meglio che passi direttamente in scala H0. Questo e ' un parere personale.
Ahahahah...ora che hai detto così, sicuramente qualcuno ti contatterà in privato per farti vedere tutta la sua bella sfilza di oggetti in scala N
Rieccomi a voi.
Ho terminato la lastrina rendendola più "ricca" e "completa".
Ho aggiunto la "freccia", la " X " per segnali dismessi, e l'indicatore luminoso con possibilità di scelta fra le lettere A-P-T e i numeri 1-2-3, naturalmente in scala e realmente illuminato.
Sono graditi i pareri
Grazie ragazzi
Ringrazio anche tutti quelli che mi stanno scrivendo via e-mail.E' bello ricevere un'approvazione collettiva.Vuol dire che ciò che sto facendo, lo sto facendo bene
E pensare che sono ancora un "novellino" della fotoincisione