Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
AXEL ha scritto:
Oggi sono particolarmente felice.Ho ricevuto il bollettino ASN con pubblicato il mio segnale!!!
Mi è stato chiesto di fare anche un articolo più approfondito, ma spero tanto di essere presente a Novegro per i clinics & Workshop![]()
Comunque visto il grande successo riscontrato, continuerò senz'altro con la strada della fotoincisione.E' proprio vero che l'appetito vien mangiando![]()
GRAZIE A TUTTI!!!
Immagine:
135,5 KB
carlo mercuri ha scritto:
Alex, hai avuto davvero un gran successo!! Ho letto anch'io il Bollettino ASN n° 92, ottimo!!!
![]()
![]()
![]()
Egidio ha scritto:
Ho letto bene che sarai presente a Novegro ?......Spero di poter ripetere l'a avventura dell' anno scorso. Cosi' ci sara' la posssiilita' di poterti conoscere finalmente di persona !Saluti. Egidio.
AXEL ha scritto:
Se verrò a Novegro dovremo conoscerci assolutamente![]()
AXEL ha scritto:
Sto finendo di assemblare questo segnale in scala N.
Per chi lo desidera, potrà vederlo dal vivo.Sarà esposto a Novegro.
AXEL ha scritto:
Grazie...segnale finito...sarà esposto presso lo stand ASN...![]()
Peppe Petronio ha scritto:
Bravo!! Alex molto belli i tuoi segnali, appena finito con le carrozze comincerò anch'io con i segnali e a romperti, per eventuali problemi, Peccato che quest'anno non ci sarò a novegro mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.
Peppe
matteob ha scritto:
Ciao, bel kit di montaggio! Ne avevo acquistato uno online in H0 su fermodellismo.it (al dire il vero cercavo il portale completo) comunque fin lì tutto ok. Il problema è sorto quando ho dovuto piegare la protezione per la scaletta che da terra porta su! L'ho piegata un po più del dovuto e una volta riportata in sede mi è rimasto tutto in mano [:(!][:(!][:(!] Magari un pò è stata colpa mia, visto sono alle prime armi.
Egidio ha scritto:
Non mi perdero' assolutamente le tue chicche..... Ci sarai anche tu li ? Saluti. Egidio.![]()
AXEL ha scritto:
Egidio ha scritto:
Non mi perdero' assolutamente le tue chicche..... Ci sarai anche tu li ? Saluti. Egidio.![]()
Grazie Egidio...Ci sentiamo in MP.