Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buongiorno a tutti,mi chiamo Silvano Castagneri,ho 60 anni e sono pensionato.Sono appassionato della scala enne,ed ho un plastico in fase di completamento che mi ha tenuto impegnato fin dal 2006.Chi lo volesse vedere questo è il mio sito.WWW.SILVANOENNE.IT
Ho trovato ,molto interessanti alcune oggetti delle vostre discussioni,nel forum e mi piacerebbe parteciparvi.Un saluto a tutti e a presto.
Silvano
Benvenuto nel Forum Silvano! Un bell'impianto, ci credo che è da qualche anno che ci lavori è di dimensioni importanti.... complimenti!, magari se vuoi postare qualche fotografia è sempre ben gradita.
Una curiosità, mi sorella abita a Trana......
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Benvenuto nel Forum Silvano! Un bell'impianto, ci credo che è da qualche anno che ci lavori è di dimensioni importanti.... complimenti!, magari se vuoi postare qualche fotografia è sempre ben gradita.
Una curiosità, mi sorella abita a Trana......
Ciao, Carlo
bene,quando verrai a Trana,da tua sorella avvisami così potrai vedere direttamente il plastico
Se hai tempo e voglia potrai aprire discussione ad hoc, faresti contenti i molti ennisti che frequentano il forum...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Silvano, per la foto ti ho scritto in privato.