Grazie mille ragazzi, specie perchè i complimenti provengono da accazeristi e tittisti[:I][:I][:I][:I]
Ho progettato questi segnali con tanta passione e mi fa piacere ottenere questo riscontro più che positivo (apprezzato anche su altri forum).Ho cercato in tutti i modi di evitare i "soliti" compromessi dovuti alla riduzione in scala esatta.Naturalmente il segnale non sarà perfetto, ma ho già in mente alcune migliorie, come ad esempio mettere in rilievo alcune parti che risultano un pò piatte e altre cosette.Ora che mi sono dato alla fotoincisione, sono diventato pignolo.Forse l'assemblaggio di questo segnale non sarà il massimo, ma abbiate pazienza, è in scala N ed è il primo che monto, gli altri li farò meglio, vi do la mia parola
In conclusione, mi fa piacere sapere di aver fatto qualcosa di buono pur essendo alle primissime armi e con bimbo piccolo che urla e gironzola fra i piedi mentre disegno al PC
Ho posizionato il segnale sul plastico per vedere l'effetto che fa
(naturalmente, la posizione è errata).
La scala di riduzione è stata rispettata il più possibile.
Ora si passa al montaggio del segnale in H0, che dopo quello in N, montarlo sarà una passeggiata
Immagine:
203,19 KB
Immagine:
89,38 KB