Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Grazie Giuseppe,anche tu sei sempre molto gentile con me
No, non é vero; sono sempre un criticone, con me stesso e con gli altri e sono severo soprattutto con chi é bravo e con chi penso possa dare sempre il massimo.
...è sempre un piacere vedere un tuo lavoro e notare quanto siano particolareggiate le tue realizzazioni, ottime fotografie che rimarcano l'alta fedeltà del paesaggio.....
Bravissimo Axel ed attendiamo altre tue stupende realizzazioni, e spero che tu sia riuscito a risolvere per il meglio i problemi!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
...è sempre un piacere vedere un tuo lavoro e notare quanto siano particolareggiate le tue realizzazioni, ottime fotografie che rimarcano l'alta fedeltà del paesaggio.....
Bravissimo Axel ed attendiamo altre tue stupende realizzazioni, e spero che tu sia riuscito a risolvere per il meglio i problemi!!!!
Ciao, Carlo
Grazie Carlo.Bellissime parole le tue[:I][:I][:I]
I problemi per ora si stanno risolvendo per il meglio.Grazie
Foto bellissime, bravo.
Per il diorama, é il tuo più bel lavoro che conosco.
Da una foto dall'alto non vedo più i bagnanti, li hai tolti o sono stati tagliati fuori dall'inquadratura?
Perché, secondo me, se li hai tolti é praticamente perfetto.
giuseppe_risso ha scritto:
Da una foto dall'alto non vedo più i bagnanti, li hai tolti o sono stati tagliati fuori dall'inquadratura?
Magari sono andati a fare un bagno al largo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Foto bellissime, bravo.
Per il diorama, é il tuo più bel lavoro che conosco.
Perché, secondo me, se li hai tolti é praticamente perfetto.
Grazie per i complimenti Giuseppe.Ha ragione Andrea.I bagnanti sono andati a farsi il bagnetto,però poi ritornerando a stendersi per asciugarsi sotto al sole
ciao Axel,
rinnovo i complimenti avendo anche letto l'articolo su TTModellismo
ma è uscito? qui a La Spezia non riesco a trovarlo e da mesi ho dato incarico al mio edicolante di fiducia, ma complice anche il fatto che la rivista esce 4 volte all'anno è difficile sapere di preciso quando esce, e andare di continuo a chiedere rompe a me che lo devo fare, e a lui per ovvii motivi.... alla fine credo che la soluzione migliore sia abbonarsi...
ciao Axel,
rinnovo i complimenti avendo anche letto l'articolo su TTModellismo
ma è uscito? qui a La Spezia non riesco a trovarlo e da mesi ho dato incarico al mio edicolante di fiducia, ma complice anche il fatto che la rivista esce 4 volte all'anno è difficile sapere di preciso quando esce, e andare di continuo a chiedere rompe a me che lo devo fare, e a lui per ovvii motivi.... alla fine credo che la soluzione migliore sia abbonarsi...
ciao Rolando,
mi arriva per posta, avevo fatto l'abbonamento via web. L'articolo è eccezionale!!!
Grande AXEL
No, ma....Axel....se ti dicessi che è bello, ti direi una bugia... non è bello, E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai fatto l'effetto del mare??? E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!