Come da titolo e presentazioni , un plastico semplice , stazione di transito 9 binari compreso tronchini lunghi per ricovero sosta ,con stazione di testa a fianco .
Binario C sia marklin che Trix .( avanti più preciso con disegni ed altro )
Aperto , tracciato di tipo ...,girotondo lungo pareti , digitale mobile stationn2 ed analogico .
Tutto in progressione , un po' fuori da arte del costruire ,da vere fasi di un plastico come si deve , tutto istinto , ma ben conscio di quello che deve saltare fuori ... tanto recupero , tante modifiche , tutto in corso d opera .
Tanta densità ,presenza di personaggi in stazione , convogli tee circolanti max due treni per volta , loco con pantografi leggermente schiaccianti , no contatto .
Un anno di lavoro senza fili catenaria , mimaspettano , nonostante circola gia qualche treno ,insomma ,prima della stesura catenaria ne passa di tempo ..
Scambi non tutti elettrificati solo quelli importanti , composizioni fisse !niente sgangia vagoni , tanta sporca tura edifici , qualche merci sporcato fermo , poca vegetazione , ma la stazione di transito e quella mi prende per spazio per passerelle , tante persone , figurini .
Inoltre ho deciso aggiunta di mezzi cantiere , che con scene statiche lavorano smantellano , quindi ruspe personaggi da lavoro , un cantiere riguardante lungo la ferrovia .
Anni i 50 Fino anni 80 . Intuibile , i convogli sono i classici tee da vt 08 DB al mediolanum - ligure , al mistral , capitole ...ecc.
Plastico semplice , facile da mantenere , per pulire binari ..ecc. Da passerella su linea alta , da movimento parte bassa .
Quando sarà ora per semafori semplice on off , verde rosso , niente preavvisi ecc.
Non spingo la realtà ferroviaria , le curve sono raggio stretto scambi non slanciati , i ponti a traliccio sono meglio di altra fattura , ma costretto a risparmiare , perché i treni costicchiano .
Qualche foto di assaggio .
Immagine:

454,58 KB
Immagine:

343,88 KB
Immagine:

444,94 KB