

Molto migliorate le istruzioni e nuovo sistema di assemblaggio della cassa. Timone di
allontanamento, arredamento interno solo da incollare e tetto in resina pronto da collocare......insomma molta meno fatica durante l'assemblaggio!!! Belle (molto) le riprodozioni del gruppo sospensioni/boccole da applicare sul carrello!!
Immagine:
261,32 KB
Immagine:
220,42 KB
Immagine:
246,2 KB
Un insieme della carrozza.......grande miglioramento con il nuovo sistema di montaggio delle pareti. Invece di avere le due pareti lunghe da saldare al telaio, con rischi di disallineamento e altro, Giacomo ha scelto di realizzare i due ambienti separatamente. Il risultato è una maggior solidità (sono stati aumentati comunque anche gli spessori della lastrina!) e un miglior allineamento di tutto l'insieme. E' stato aggiunto inoltre (come io facevo sempre nelle sue carrozze con un rettangolo di lastrina d'ottone posto sotto l'imperiale) un sottotetto, che poi farà da supporto al tetto in resina, che contribuisce maggiormente alla compattezza della carrozza.
Rispetto alle realizzazioni precedenti, dove c'era' da fare qualche aggiustamento, con questo modello si arriva al risultato finale con molta velocità, con grande precisione ,con molti meno pezzi e con minor lavoro.


Immagine:
243,7 KB
Carlo.