Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Edo, sono curioso... cosa c'è scritto sulla cassa?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Le foto sono finite... ed passo ai ringraziamenti!
Devo davvero ringraziare Andrea,
con il tuo preziosissimo regalo, hai regalato al plastico qualcosa di veramente bello e ( soprattutto ) tanto, tanto realistico!
Voi non immaginate avere in mano un suo lavoro!
E' una cosa veramente GENIALE ! Particolari che neppure nei sogni dei sogni avrei potuto immaginare.
Grazie Edo, molto gentile per i bellissimi complimenti...ottimo servizio fotografico ! ..Bene ...mi fa molto onore, ma anche molto piacere che sia stato di gradimento ..poi, chissà ,..può darsi che più avanti mi venga qualche altra idea per te....
Cavolo Andrea...
mi hai aperto un nuovo mondo!
E' la prima volta che vedo il forex ... quindi ora mi devo mettere a cercarlo!
Sono geniali le lampade fatte con un'ingranaggio di un orologio!
Ho ancora un dubbio: come hai fatto il sacchetto della spazzatura?
Dunque Edo .., le lampade le ho fatte con dei lustrini, o meglio paillettes che si travono in sacchettini nei brico o nei negozi di mercerie ( stoffe ecc ) servono per abbellire i vestiti...e sono minuscoli dischetti, o di varie misure , anche quadrati o rettangolari , sono utilissimi ,mentre la lampadina e stelo sono solamente degli spilli la cui testa è a goccia e simula bene le lampadine ; il sacchetto per la spazzatura è solo un frammento di quel nylon in cui ho inserito una pallina in carta stagnola e legato con filo da cucito ; il forex ? si assolutamente ..cercalo , devi provarlo ... è il miglior materiale che ci sia !
Allego una foto di un sacchettino di paillettes :
Buone Nuove Gente!
Oggi alla borsa scambio di Treviso ho fatto acquisti!
7 Corbellini Hachette ( x 18 £ )
1 Locomotiva D 342 Cardanica Lima ( x 50 £ )
1 Locomotiva D 342 Motore G Lima [ ( x 10 £ ) funzionante]
2 trasformatori uno lima italia e uno Hornby ( entrambi x 10 £ )