..e non è finita!
Ecco gli strascichi della storia:
Dopo aver visto sulla Baia che i display vengono acquistati e che e cifre sono sui 10 euro ho ben pensato di mettere all'asta anche la mia macchina rotta e completa di tutti i pezzi. Ho anche la scatola, mi dico, e la recupero.
Poi, e con solo due mani raccolgo i vari pezzi e mi dirigo verso il tavolo per appoggiare il tutto e fare la foto ma... patapam! E cade proprio il display.
Decido di buttare il tutto ma penso che forse nella scatola che avevo conservato qualcosa da tenere c'è e...
- Mi viene in mente del fatto che la macchina vecchia ogni volta che la collegavo al computer per scaricare le foto consumava le pile più che mai.
- Mi viene in mente di aver cercato il mio vecchio alimentatore/trasfromatore con mille attacchi Jack ed intercambiabili per alimentare la macchina in quel modo.
- Mi viene in mente del fatto che tra tutti i Jack intercambiabili che avevo non ce n'era uno adatto.
- Mi viene in mente di essere andato ad una bancarella di cinesi al mercato ed anche tra quelli della striscia nuova e comperata non ne ho trovato nessuno che andava bene.
- Mi viene in mente di aver comperato il lettore USB di flash card per poter finalmente risparmiare sulle pile.
- Mi viene in mente che quando ho messo la flash della nuova macchina fotografica questa non viene vista perché troppo evoluta.
- Mi viene in mente che quando ho comperato la macchina nuove non ho nemmeno considerato di controllare se fosse dotata di l'attacco per l'alimentazione esterna e... non ce l'ha!
Si ma prima vi dicevo di quando ho aperto la scatola di quella vecchie per vedere se potevo recuperare qualcosa da tenere e...
C'era l'apposito jack adattatore per l'alimentazione esterna!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?