Comunque anche il mio non ha il blocco ma ha un marchingegno che blocca i treni ma nome non ne ha .....

Moderatore: Andrea
saverD445 ha scritto:
Ma questa tabella farla in pdf non si puo' ?
Comunque anche il mio non ha il blocco ma ha un marchingegno che blocca i treni ma nome non ne ha .....![]()
Andrea ha scritto:
Maurizio, prendi nota...
Viadotto San Carlo 1000x550
Segheria 1000x550
Monti della luna 1000x550 ciascun modulo
Piattaforma girevole e zona servizi 1000x550 ciascun modulo
Edimau ha scritto:
Mi dici cosa ne pensi dell'ultima versione che ti ho mandato?
Andrea ha scritto:
....
![]()
umberto ha scritto:
C'è una scadenza di tempo per finire i moduli in tt? E soprattutto se non avessi un fornitore vicino, come potrei fare per i materiali?
Andrea ha scritto:
Ho anche provveduto a rinumerare i moduli in quanto avevo considerato "il faro di Caprazoppa" un modulo unico.
Di fatto lo è, ma composto da due parti, come "i vigneti di San Martino" e "il guizzo della trota".
Quindi giusta la doppia numerazione.![]()
Andrea ha scritto:
Perdindirindina Maurizio, hai ragione!
La "Bassa Padana" è si in lavorazione e a breve la sposto (purtroppo la numerazione cambierà di continuo...)
"La vecchia Brianza" è ancora in fase di studio.
Credo che dopo Novegro, Ed inizierà a metterci mano concretamente.
Edimau ha scritto:
P.S.
Per la numerazione, visto che riordinare le righe mi comporta qualche problemino, posso considerare definitiva quella Verde( Moduli finiti)?
Gli altri dopo me li posso giostrare a piacimento.
umberto ha scritto:
C'è una scadenza di tempo per finire i moduli in tt? E soprattutto se non avessi un fornitore vicino, come potrei fare per i materiali?
Fabrizio Borca ha scritto:
Ho capito Andrea. Quindi quando un modulo è "verde" assume numerazione definitiva e quello è il XY modulo terminato. Se ho capito bene.
E' una buona cosa![]()
Ciao
Fabrizio
giuseppe_risso ha scritto:
.....
Chissà perché, qualcosa mi dice che i moduli 18 19 e 20 resteranno gialli in eterno...![]()
![]()
![]()
![]()
Fabrizio Borca ha scritto:
Ah, comunque devi ancora scegliere l'avatar
http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?T ... hichpage=2
e non copiare il mio, c'è il copyright![]()
Edimau ha scritto:
Se qualcuno mi sa spiegare come salvare e pubblicare il File senza dover passare per l'area Download gliene sarei (e probabilmente tutti!!![]()
) profondamente GRATO!!!