Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Che ridere Riccardo!!!
Mi tiri su il morale!!!
Tu e i tuoi compari avete studiato marketing alla Bocconi...
Perchè, grazie al marketing... tutto è possibile!!
Immagine: 15,59 KB
Salutatemi Moggi!!
(sto ancora ridendo, non smetto più!)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Che ridere Riccardo!!!
Mi tiri su il morale!!!
Tu e i tuoi compari avete studiato marketing alla Bocconi...
Perchè, grazie al marketing... tutto è possibile!!
Salutatemi Moggi!!
(sto ancora ridendo, non smetto più!)
quest'anno senza l'aiuto di nessuno e con pochissimi rigori penso che c'è lo meritiamo,ps a moggi gli hanno ritirato il pass e il telefono
massimiliano ha scritto:
... a moggi gli hanno ritirato il pass e il telefono
Scusa Massimiliano ma ti devo correggere: I TELEFONINI...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
No!
Gli arbitri erano molti.
Inoltre i parenti, gli amici, i procuratori...
Questi sono quelli regalati a Ceccarini, l'arbitro del rigore negato a Ronaldo nel 1998.
D'altronde, dopo quella partita è scomparso nel nulla, ne avrà avuto bisogno...
.... e la cosa più interessante.....????..... pensare che tutto il traffico telefonico era controllato da
..... una nota società ..... controllata da ......
(gira e rigira si arriva .... si arriva....)
rbk250 ha scritto:
pensare che tutto il traffico telefonico era controllato da
..... una nota società ..... controllata da ....
Ma lo sai quanto costano queste cose??!!
Ci saremmo potuti conprare Messi!!!!!
Comunque a me piace di più così.
Più elegante (e veritiera).
per ora va bene così la maglietta,
e poi (x scaramanzia) come disse il grande Trap.: <font color="green">"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"</font id="green">
ciao a tutti,
che dite....
<font color="red">.... iniziamo questa sera a strombazzare per tutta Italia !!! ? </font id="red">
Io aspetterei il derby di Milano.
sempre più patos !!!
confidiamo nei narazzurri? (certo che esser costretti a tifare Inter... )
anche se dubito gliela facciano a fermare i rossoneri
Questo è business, fino all'ultima,
Ho visto BUFFON e mi è venuto alla mente quel somaro (calcisticamente parlando) di LUCIO.
Giocavo nei pulcini del Dindelli Calcio e non avrei mai comesso una cappella del genere.
NOI siamo allo sbando, invierò il mio curriculum a Moratti e mi proporrò come nuovo Direttore Tecnico dell'Inter, così poi li licenzio tutti e coi soldi che gli faccio risparmiare, gli realizzo un bel plastico in TT.
l'idea non è male non so se moratti sarebbe d'accordo ,che ci vuoi fare ormai è un annata cosi' vincete il derby che vale come 5 partite perse ,e poi avete pure il sostegno del popolo juventino
Giuseppe... il Lecce ha perso... hai già stappato la bottiglia?
E meno male che Gigi Buffon tifa Genoa senza la sua papera saremmo salvi già oggi ( calcio scommesse permettendo) cmq non è finita ci mancano ancora 180 minuti e 1 punto poi stappiamo la bottiglia e magari più di una
giuseppe_risso ha scritto:
... Tu, intanto, se vuoi, acquista pure la bottiglia da mandarmi.
Me la sgolo stasera dopo il Derby... mentre ci sarà qualcuno che brinderà allo scudetto della Juve ( )