Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Infatti il difficile sarà copiare il tuo magazzino merci...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
AXEL ha scritto:
Le cornici di porte e finestre sono in cartoncino.
Ottimo lavoro Alex.
L'edificio verrà inserito in un diorama?
Invecchiatura da brivido.
Ma lo finirai mica in un paio di giorni?...
...ma porca zozza......come diavolo fai a fare così in fretta....scusa la battuta ma è d'uopo...non ti si può lasciare una mezza giornata da solo!!!!
Bando alle battute, ottimo lavoro come sempre, sei rapidissimo....che dire attendiamo altre foto.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grandioso questo magazzino merci!
Ci saranno anche le merci?
Mi spieghi come fai a fare una colorazione così realistica e perfetta?
Colori, metodo, etc. ?
Intanto sto preparando le tegole in resina.
Vi sarete accorti che sto postando live in tempo reale...Va a finire che vi mostrerò i miei lavori tramite web cam
Grandioso questo magazzino merci!
Ci saranno anche le merci?
Mi spieghi come fai a fare una colorazione così realistica e perfetta?
Colori, metodo, etc. ?
Forse si potrebbe allestire il magazzino con questi,ma sarà da vedere.
La colorazione è semplicissima.Uso della tempera murale addizzionata al talco e pigmenti colorati e uso anche gessetti professionali per ritrattisti di marca conte carrè.Mi devo decidere a realizzare un video per mostrarvi come faccio.Per me è semplicissimo.Per pitturare tutto il magazzino ci avrò messo max 10 min. Immagine: 81,41 KB
scusa axel forse mi sono perso qualcosa , ma la lastrina l'hai fatta tu ? e cose' quello che versi per farci il calco ?
Si l'ho fatta io.Lo stampo lo avevo precedentemente preparato in gomma siliconica.Quella che verso è resina bi-componente.Bisogna mescolare in parti uguali quei 2 barattoli in foto