Andrea ha scritto:
giulio barberini ha scritto:
Chi non partecipa potrebbe far parte della giuria,, oppure si potrebbe fare un sondaggio fra le opere partecipanti.
lascio la parola agli amministratori.
Eccomi Giulio, rispondo con um po' di ritardo ma gli impegni lavorativi di questi giorni mi hanno un po' tenuto lontano dal forum.
L'idea mi piace, a lavori ultimati si potrebbe creare un sondaggio nel forum (tipo l'attuale in via sperimentale) nel quale gli iscritti potrebbero esprimere la loro preferenza sulla realizzazione migliore.
Nutro qualche perplessità sulla durata.
Un mese per una realizzazione del genere è sufficiente?
Secondo me si, comunque siccome eseguirò la realizzazione anche io potrò essere più preciso, eventuali proroghe sono sicuramente possibili. I pezzi da realizzare per la struttura non sono molti e fornirò indicazioni qui e sul mio sito su materiali consigliati e e tecniche.
Forse ne esce fuori una bella iniziativa. Mentre scrivo mi vengono altre idee...
Oltre al premio fornito dallo sponsor, sempre se qui è possibile e citabile, il modello premiato potrebbe essere esposto a Bologna in occasione del ModelGame di novembre p.v. presso lo stand del WorkShop "Corretto Tracciato", indicandolo come modello realizzato
sotto l'egida del workshop stesso, citando ovviamente l'autore.