Ciao ragazzi,ecco l'ultimo edificio che chiude il Consorzio Cascinale Silvana.
Dopo che mi sono preparato il piccolo albergo,in foto si nota con la tettoia bassa,ho realizzato quella che forse rende piu bella la costruzione,LA STALLA a stabulazione libera.Realizzato la struttura in forex,perche ho terminato il cartonlegno,da 3mm,quindi sono passato alla pavimentazione con mille fori

per modo di dire,che viene utilizzato per il lavaggio interno ,con deflusso delle acque e cose varie che si possono trovare dopo un pernottamento,ed una bella mangiata dei bovini,deflusso canalizzato in piu punti sotto la pavimentazione e collegato a pozzi o cose del genere,poi ho realizzato la mangiatoia che alloggia i bovini stessi,colorato i muri dell'edificio,sono state realizzate due tipologie di porte una a baionetta,per l'ingresso dei bovini stessi,e altra parte classica porta per l'entrata dei mezzi meccanici in assenza dei bovini durante i pascoli.....Ora manca il tetto e i bovini,opera che si prendera l'amicone mio

Terminata la stalla,e il piccolo albergo,passerò all'invencchiamento,di tutto il consorzio,seguirà con alberi,un po di verde,la piccola piazzola ristoro e la grande insegna del CONSORZIO CASCINALE SILVANA,sperando di fare cosa gradita all'amico...........ecco le immagini.ciaoooooooooooooooooooooo
Immagine:
120,73 KB
Immagine:
113,9 KB
Immagine:
115,57 KB
Immagine:
126,48 KB
Immagine:
123,19 KB
Immagine:
118,82 KB