Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Questa volta ho intenzione di costruire una fabbrica. Di cosa non lo so, intanto inizio e poi vedremo. Questo è il primo pezzo, la torre centrale già terminata:
Questa dovrebbe essere la planimetria della costruzione. Praticamente dovrebbe portare via circa 50x50 cm. Poi vedremo dove popterla collocare, altrimenti si mette in vendita, anche se il mercato degli immobili è un po' fermo!
Complimenti Roberto, sta venendo molto bene, hai davvero una bella manina
Gli infissi le realizzi con il forex?
Massimiliano
Ciao Massimiliano, sì è tutto forex, le pareti da 2-3 mm e gli infissi con quello da 1 mm. Nei vetri poi ci colo il Synthaglass della Puravest e tutto è fatto
Mi fa piacere vedere i miei progetti in cartoncino usati per trasposizione su altri materiali !
Bel lavoro ! Che spessori hai usato per le colonne ?
Nella realta' c'erano dei binari all'interno dello stabilimento che ho utilizzato come base per la trasposizione modellistica.
Antonello
Ecco chi era che aveva messo tutti i disegni. Grazie hai fatto un buonissimo lavoro. Ogni tanto vado su Pescara Ferr a vedere se ci sono novità. Per colonne intendi i contorni grigi? Quello è tutto forex da 1 mm mentre il resto della costruzione è 3 mm. L'idea di farci passare un binario l'avevo in mente, ma queste son cose che vedremo quando sarà il momento. Allora devi andare anche a vedere la stazione di Moscufo e poi mi dici, ciao e grazie!!!