Mi sono arrivate proprio oggi dalla "tedeschia" 2 locomotori Tillig di cui posto le foto.
Le ho prese in asta su ebay, sono nuove, garantite ma senza istruzioni (e anche se ci fossero guarderei le figure)
Di loko DGT ne ho solo una della roco, alla quale ho dovuto aggiungere la schedina per il controllo multimaus, (cosa che ha fatto il negoziante) ma mentre la roco si apre facilmente con un piccolo cacciavite,[:(!] le tillig sembrano un po ostiche, siccome dall'annuncio in tedesco non si capisce se sono fornite di schedina oppure no... chiedevo.
1) si può sapere se hanno la schedina dgt senza aprirle? se si come?
2) qualcuno potrebbe spiegarmi quale è il metodo migliore di aprirle senza fare danni? (ho una fot...issima paura di romprere la carrozzeria)
3) ho una schedina dgt ma con i fili non con i puntali conviene metterla nella nuove loko... o meglio farsela cambiare con quelle con i puntali?
le altre 173.276 domande le faccio man mano per non farmi bannare subito ...scusate "lignuranza"[:I]
Grazie tutti
Immagine:
92,87 KB
Immagine:
93,86 KB
Immagine:
89,17 KB
Immagine:
92,93 KB