Ciao, Carlo
Moderatore: Andrea
giuseppe_risso ha scritto:
La stazione posso farla io, ma se a breve qualcuno si fa avanti rinuncio volentieri e mi dedico a qualche altra cosa.![]()
Andrea ha scritto:
La stazione posso farla io, ma se a breve qualcuno si fa avanti rinuncio volentieri e mi dedico a qualche altra cosa.![]()
Sono certo che faresti un piccolo capolavoro, ma mi spiace farti lavorare così tanto, stai facendo un sacco di roba.
Non vorrei poi che mi mandassi la parcella, perchè con tutte le meraviglie che stai realizzando, dovrei fare una rapina in banca per saldare il debito.
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera volevo provare a fare il guard rail, ma serve doppio come mezzeria o singolo sui due lati?
Supergolosone ha scritto:
io conosco bene Carnate visto che ci passavo le estati dai nonni.
Le villette dovranno essere modificate, hanno i tetti troppo spioventi per un paesaggio italiano.
vero...rbk250 ha scritto:
la casetta in legno non è male![]()
rbk250 ha scritto:
il raccordo è il binario di accelerazione fino alle 88 miglia orarie per la fusione del flusso catalizzatore con il quale Doc e Marty portarono la loco per un fantastico viaggio nel tempo !!!![]()
Marshall61 ha scritto:
rbk250 ha scritto:
il raccordo è il binario di accelerazione fino alle 88 miglia orarie per la fusione del flusso catalizzatore con il quale Doc e Marty portarono la loco per un fantastico viaggio nel tempo !!!![]()
..c'è sempre all'Expo di Venturina la Delorian di doc sui binari ma è sospinta da una loco a vapore....il tutto credo in scala 1 o forse più grande.....tutto il giorno con la musica di ritorno al futuro nelle orecchie.....![]()
Ciao, Carlo