Ciao, Carlo
Moderatore: Andrea
Edgardo_Rosatti ha scritto:
giuseppe_risso ha scritto:
Lo sapevo che voi Milanesi mi fregavate.
Chi ha tappato il tubo?
Andrea, ci scommetto [:(!].
Scherzi a parte Edgardo, il tubo é cavo e se il filo l'ho fatto passare io tu lo fai ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena...![]()
![]()
![]()
Non lo metto in dubbio, se lo dici tu che li hai realizzati mi fido.
E' che a prima vista sono proprio "tappati" da qualcosa che non so e sicuramente basterà rimuoverla con uno spillo.
Turni di lavoro permettendo, nel fine settimana sarò da Andrea per proseguire coi cablaggi elettrici. Spero di sistemare anche i segnali; ho notato solo che i led fanno un po' fatica ad entrare nella sede della vela, ma ho fatto solo una breve prova.
Ti aggiorno appena posso, anche via SMS se l'ADSL non ti funza.
Ciao![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
... ho notato solo che i led fanno un po' fatica ad entrare nella sede della vela, ...
liftman ha scritto:
Tifo anche io...
Andrea ha scritto:
La parte SX è sistemata.
La recinzione rimossa dove la mettiamo?
Linea gialla o rossa?
Immagine:
374,41 KB
Quelle coppe in bilico inclinate verso la stazione...
A proposito, naturalmente le ha vinte tua moglie neh![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:
... perchè pensavo non saresti riuscito a collegarti...
Andrea ha scritto:
Quale corda?
dare la carica all'orologio si diceva dargli la corda.![]()
![]()
![]()
si esatto.....ma dall'altra parte??????Andrea ha scritto:
Se ti riferisci all'ultima foto, credo inserirò dei gradini
Marshall61 ha scritto:
....Andrea ed Edgardo, non posso che augrarvi buon lavoro!!!!...anche se lontano faccio mentalmente il tifo per voi!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
Andrea ha scritto:
Linea gialla... linea rossa... dovrò prendere una decisione ma non sono convinto su quale sia la scelta migliore.
Illuminatemi...
federico ha scritto:
si esatto.....ma dall'altra parte??????![]()
Sopra, naturalmente li ho tappati io, si vedono dall'alto e aperti sarebbero brutti.
Non ricordo come li ho fissati per colorarli, se erano conficcati nella plastilina potrebbe essere quella che li ha tappati, ma non secca e quindi la puoi togliere facilmente.
Come filo di prova ho usato due pezzo di quello dei segnali, li ho intrecciati e li ho infilati dal basso.
Quando arrivano in cima ne spunta tanto che basta per essere preso con delle pinzette e tirato fuori.
Se proprio ci fossero difficoltà, puoi piegare un po' verso l'alto la plafoniera e l'estrazione sarà facilitata, poi la ripieghi in posizione.
Se si n spezza la puoi sempre incollare.![]()
Per internet il problema potrebbe esserci solo a casa, quindi dopo cena, ma se mi vedi connesso…
Andrea ha scritto:
federico ha scritto:
si esatto.....ma dall'altra parte??????![]()
.... predentente...