vi presento il mio ultimo acquisto, il D345 1052 Roco Art. 63451
Immagine:
53,74 KB
Immagine:
47,37 KB
Il modello me lo sono aggiudicato a un buon prezzo, credo (65 euro), sulla badia, il venditore non aveva più la scatola e istruzioni d'uso, se c'è qualcuno di voi che me le potrebbe Scanerrizzare, anche di un altro D345 del solito perido mi farebbe un grande piacvere [:I] Per fortuna il venditore non era lontanissimo (Firenze) e quindi ho preferito fare il ritiro di persona, nell'insezione veniva data cosi come la vedete senza aggiuntivi, al ritiro la venditrice, perche era una lei, mi ha fatto una bella sorpresa, per caso aveva trovato degli aggiuntivi e mi ha detto se erano quelli che mi interessavano, ho detto di si, erano i suoi, perfetto una cosa in meno da cercare

Visto che ero a Firenze sono passato dal mio amico Stefano per qualche acquisto e un test del modello, in quanto era da parecchio fermo abbiamo dato una bella pulita a ruote e prese di corrente, messo sui binari di prova l'esito è stato stupendo, la macchina ha un minimo eccezzionale, sono vermante contento dell'acquisto

Ora venimo hai lavori che andro' un po per volta a fare:
Parte estetica:
Come si puo' vedere da una parte non c'è il gancio, in realta c'era un gancio corto Fleischmann, l'istallazione di tale gancio ha portato a togliere il portagamcio originale che ora non è più presente, non avendo ganci di quella marca ho pensato di modificarlo in un classico ad occhiello, vedimo come viene altrimenti opto per una facciata completamente realistica;
Applicazione dei vari aggintivi che mi ha dato e altri in mio possesso;
Leggera sporcatura del modello per dare maggiore realismo;
Parte elettrica
Questa è la parte che più mi preoccupa in quanto sono una frana, vorrei sostituire le luci ad incandescenza che si vedono davvero poco con dei più moderni Led, vedimo se ci rieco altrimento ho un amico veramente bravo, e mi sa che lo faccio fare a lui [:I]
Un po di lavoro c'è, ai prossimi aggiornamenti