Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
eccomi amici....qualche giorno fa l'Amico Gianfranco mi ha inviato in omaggio un paio di loco che nn usava e mi è venuto in mente di costruire, con il telaio Lima della sua e444 questa de122....mi è piaciuta subito, a dire il vero non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza...l'ho trovata per caso in rete....e quindi mi son messo a costruire...come sempre con cad e forex....a voi i giudizi....a presto ciao Jerry!
Immagine: 81,74 KB
Immagine: 56,38 KB
Immagine: 114,23 KB
Immagine: 121,71 KB
Immagine: 111,59 KB
Immagine: 138,91 KB
Immagine: 121,09 KB
Immagine: 91,22 KB
mancano ancora parecchi particolari e le decals....che come sempre sono un mio grande cruccio....e poi la sporcatura finale...alla prossima! ciaoooo
Conosco bene quella locomotiva (non so dire se fosse proprio la 009), faceva spesso il servizio Reggio Emilia-Sassuolo. Ora però di pertinenza FER, quindi sostituita dalle MAK 2000.
Posso dire che l'hai riprodotta egregiamente, considerando anche i materiali usati. Se avessi usato il plasticard... sarebbe divenuta superlativa.
La mano ce l'hai buona.. Bravo!!!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Sergio complimenti per il lavoro svolto. Questa macchina italiana valido esempio di come industrialmente siamo ottimi realizzatori, ma macchina non presa in considerazione dalle RFI che preferisce tenere le poco potenti D445
grazie a tutti Amici miei! siete gentilissimi!! @Roy non mi spiacerebbe provare a lavorare il plasticard ma nn ne trovo dalle mie parti...vedremo se riesco in futuro! ciao a tutti!!!
Posso dire che l'hai riprodotta egregiamente, considerando anche i materiali usati. Se avessi usato il plasticard... sarebbe divenuta superlativa.
La mano ce l'hai buona.. Bravo!!!!!!
quoto Roberto , sia per il commento per l'egregia realizzazione che sull'opportunità di usare il plasticard
qualche tempo fa feci un acquisto sul ebay uk di fogli di plasticard di diverso spessore; potresti veder lì ... se riesco a trovare il link te lo posto
ciao e complimenti ancora
Massimo
grazie Massimo...mi faresti cosa davvero gradita! ciaooo
il negozio ebay è questo http://stores.ebay.it/Station-Road-Baseboards?_rdc=1 però vedo che non più oggetti in vendita. In effetti proponeva pacchi di fogli A4 di diverso spessore che preparava lui tagliando da lastre comprate all'ingrosso ...
comunque se vai su ebay.co.uk e ricerchi per plasticard A4 o solo plasticard trovi quello che ti serve