Premio Ogliari 2018 - Materiale rotabile con graffiti
Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49
- andrea sottile
- Nome: Andrea
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Forli
- Stato: Non connesso
Premio Ogliari 2018 - Materiale rotabile con graffiti
Siete pronti a partecipare al Premio Ogliari 2018 ? L'evento di Novegro è vicino
Andrea Sottile
- andrea sottile
- Nome: Andrea
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Forli
Re: Premio Ogliari 2018 - Materiale rotabile con graffiti
Io partecipo con questo D341 RR 1:80 - acquistato sulla Baya è stato in parte elaborato aggiungendo il terzo faro col fischio, i supporti per le scalette sul ricasco del tetto, e portato i finestrini a filo con plex per quelli frontali e delle cabine, mentre riempiti con resina SYNTHAGLASS di Dr.Toffano gli oblo laterali. Aggiunte le targhe fotoincise AM,i tergicristalli, e i mancorrenti sulle porte.
La loco è stata sporcata in particolare per i carrelli ho usato dei colori da modellismo militare ad imitazione della terra e della ruggine, volendo riprodurre una macchina ......accantonata.
Essendo stata accantonata, purtroppo é stata colpita dai Writer
- Decal Max Model - che sono state posizionate sopra gli incastri della cassa così da nasconderli.
Il modello è perfettamente funzionante e quindi volendo utilizzarlo ho lasciato i ganci modellistici RR e non ho installato gli accoppiatori sulle testate che interferirebbero con l'uso.
La loco è stata sporcata in particolare per i carrelli ho usato dei colori da modellismo militare ad imitazione della terra e della ruggine, volendo riprodurre una macchina ......accantonata.
Essendo stata accantonata, purtroppo é stata colpita dai Writer

Il modello è perfettamente funzionante e quindi volendo utilizzarlo ho lasciato i ganci modellistici RR e non ho installato gli accoppiatori sulle testate che interferirebbero con l'uso.

Andrea Sottile
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
- Ruolo: Moderatore
Re: Premio Ogliari 2018 - Materiale rotabile con graffiti
Bel risultato Andrea!!!
Massimiliano![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)
Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca