Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- CASPITAAAAAAAAAAAAAA !! COMPLIMENTONI JERRY .. ottima anche la verniciatura....ormai hai aperto la strada per una lunga e bella carriera di fermodellismo ! Avanti sempre così !!
- CASPITAAAAAAAAAAAAAA !! COMPLIMENTONI JERRY .. ottima anche la verniciatura....ormai hai aperto la strada per una lunga e bella carriera di fermodellismo ! Avanti sempre così !!
grazie Carissimo! purtroppo le foto fatte in casa non rendono benissimo e la verniciatura ha ancora qualche pecca...pian pianotto metterò a posto anche quello1 grazie e per il futuro vediamo che riuscirò a combinare....grazie soprattutto per i preziosiconsigli che mi hai dato...difficilmente questo modello avrebbe potuto assomigliare a una locomotiva! hahahahah notte!
Dai Sergio, hai fatto veramente un ottimo lavoro, se migliori con questo ritmo, tempo 2-3 modelli ti toccherà metter su una piccola serie da vendere a prezzo di favore
Dai Sergio, hai fatto veramente un ottimo lavoro, se migliori con questo ritmo, tempo 2-3 modelli ti toccherà metter su una piccola serie da vendere a prezzo di favore
grazie Rolando, mi sto' impegnando molto e il miglior compenso sono i vostri complimenti...per il prezzo mp..hahahahahah scherzo ovviamente!
ecco qui un piccolo aggiornamento.... aggiunti respingenti e fari anteriori....ora mancano le decals....na passeggiata de salute! hahahahaha auguri di Buon Anno a tutti Amici!!!
avevo già visto le foto su FB e non posso che ripetere qui i miei complimenti per la realizzazione... devo dire che stai crescendo costantemente in qualità realizzativa e questa "carenata" è davvero super!
Per le decals sei riuscito a risolvere? come?
ciao mario..ti ringrazio per i complimenti...fatti da modellisti come te contano molto per me....per le decals sono ancora in alto mare...ho provato a fare una mascherina da applicare alla carenatura e poi a verniciare con l'aerografo ma non ho ottenuto il risultato voluto e quindi ho abbandonato quella strada....consigli? a presto!