Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per le decals hai trovato una soluzione? Perchè mi dovrebbero arrivare il mese prossimo anche a me
Ciao Silvestro, mi ci sto dedicando in questi giorni partendo dai consigli che mi erano stati dati, dovrei averle trovate, sto aspettando la risposta, a presto Massimiliano
Ciao
anch'io ne ho elaborata una e vi posto l'immagine per una piccola opinione da parte vostra.
Il colori sono Puravest ma il grigio ardesia mi sembrava troppo scuro, cosicchè sono passato con una mano di grigio ponte (sempre Puravest)
Ho messo qualche tendina... nelle foto c'è anche una corbellini di "default"
ciao
Mariano - Plastico H0 "WaldBrunn" - Epoca III - IV
ps dimenticavo, io ho colorato in argento i profili dei finestrini, il pavimento in grigio chiaro e le poltone in tinta cuoio.
Ho aggiunto anche i passeggeri in scala 1/100.
Scusate ragazzi ma non capisco perchè non le visualizza, comenque le riposto:
spero che le vediate. NotA: il numero 2 l'ho recuperato da un foglio decals di aerei perchè nelle decals che avevo non c'era (comperate al negozio online specificato sopra ...)
ciao
Mariano - Plastico H0 "WaldBrunn" - Epoca III - IV
Ciao Amici, finalmente sono risuscito a trovare le Decals per le mie corbellini , sto aspettando di riceverle e una volata terminato il lavoro postero le foto del risultato, a presto Massimiliano
Salve a tutti amici, ho applicato le decals che nei giorni scorsi mi erano arrivate alle mie corbellini haccette elaborate, questo il risultato su una di esse:
Immagine: 128,52 KB
Immagine: 129,62 KB
In seguito inserirò alcuni viaggiatori al loro interno, comunque a livello eleborativo posso dire che ho concluso ed essendo la mia prima vera elaborazione mi ritengo abbastanza soddisfatto
bravo Massy bel lavoro...puoi dirci dove hai trovato le decals per favore? ciaooo
Ciao Sergio grazie, per le decals le ho trovate con i vostri consigli da G&G Rail di Genova, c'è all'inizio discussione il post col collegamento al loro sito dove trovi tutti i recapiti Massimiliano
Ciao Max hai fatto un gran bel lavoro con la corbellini, lo sapevi che la hachette ha prolungato le uscite e ci sono le corbellini in grigio ardesia io ne ho ordinate 3 due le ho già qui di seguito le foto delle due arrivate
Vi suggerirei di passare i bordi dei vetri con un pennarello in argento a punta finissima. :geek:
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Max hai fatto un gran bel lavoro con la corbellini, lo sapevi che la hachette ha prolungato le uscite e ci sono le corbellini in grigio ardesia io ne ho ordinate 3 due le ho già qui di seguito le foto delle due arrivate
Immagine: 107,56 KB
Ciao Max, sapevo di ulteriori numeri dell'Hachette tra cui le corbellini in grigio ardesia, purtroppo io ho preso sole le prime uscite e dalle mie parti non si trova più nulla. Molto interessante, oltre le carrozze, la rimessa e soprattuto la drasina 850 Fiat, se avessi trovato i fascicoli quella l'avrei presa sicuramente Ciao Massimiliano