Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ecco le fasi finali dell'ormai costruzione vomeri e visto che mi aveva appassionato anche dei particolari qui di seguito ho inserito alcune immagini (alcune sfocate) sulle fasi di costruzione dei cavi Immagine: 38,1 KB
Immagine: 35,89 KB
Immagine: 49,08 KB
Immagine: 54,35 KB
Immagine: 49,45 KB
Immagine: 106,05 KB
ed ecco la mia D445 con vomeri e cavi ora il prossimo passo sarà un pò di sporcatura e quì inizio a avere timori, comunque accetto consigli. Grazie
Grazie ho iniziato per gioco se ben ricordi e penso di aver fatto un discreto lavoro, certo da vicino si notano delle imperfezioni nella colorazione del vomero ma a distanza "regolare" vanno più che bene se non ricordo male tu hai fatto delle sporcature perchè non mi dai qualche suggerimento tipo di colori, tinte o qualt'altro, comunque grazie del complimento e sempre in bocca al lupo (quando le cose si fanno con passione ed impegno vengono sempre bene)
Grazie ho iniziato per gioco se ben ricordi e penso di aver fatto un discreto lavoro, certo da vicino si notano delle imperfezioni nella colorazione del vomero ma a distanza "regolare" vanno più che bene se non ricordo male tu hai fatto delle sporcature perchè non mi dai qualche suggerimento tipo di colori, tinte o qualt'altro, comunque grazie del complimento e sempre in bocca al lupo (quando le cose si fanno con passione ed impegno vengono sempre bene)
Ciao Silvestro, il mio lavoro di sporcatura è molto semplice, io ho adoperato la polvere fatta con un lapis, passata nelle zone che mi interessavano quali ad esempio gli scarichi, questo in modo che le dasse un senzo di sporco leggero, non mi piaceve lo sporco intenso, credo che per il mio gusto sia venuta discretamente bene