Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono un anziano nuovo appassionato di modellismo ferroviario che ha deciso di impegnarsi in un
hobby abbandonato da alcuni decenni.
vi ringrazio per l'aiuto che vorrete accordarmi
ciao per il momento ho tirato fuori da un soppalco uno scatolo pieno di rotabili, scambi ed accessori tutto in N.
Mi mancano tutti i binari che non riesco a trovare.
Avrei comunque intenzione di iniziare da un diorama di circa 50x40 poi
vedremo cosa succede.
Ho trovato un sito di un negozio di como (abbiati) che pubblicizza un materiale tipo forex e ne ho ordinato qualche foglio poichè nella mia zona (sono di napoli) non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Vedremo cosa succede.
Ciao Francesco, grazie per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto a info@scalatt.it che provvido io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Fancesco e benvenuto fra noi:
Per quanto riguarda il forex lo puoi trovare a qualche distributore di benzina che ha i cartelli pubblicitari sopra le pompe. Dato che loro cambiano spesso la pubblicità quei cartelli li buttano e invece per noi è oro.