presentazione
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
- Stato: Non connesso
presentazione
Buonasera a tutti, mi chiamo Egidio Lofrano vivo in Abruzzo e sono da circa dieci anni un fervente appassionato di modellismo ferroviario come quanti partecipano a questo forum. E' la mia prima esperienza a livello telematico, visto che sono in rete da appena un anno. E si sa che la tecnologia aiuta anche in questi casi chi coltiva con vera passione ed amore, secondo il mio parere, il piu' bello degli hobby : quello dei treni. Per quanto mi riguarda fin da piccolo ho conosciuto questo mezzo di trasporto con il quale, per diversi motivi, ho viaggiato. E col passare del tempo i treni mi sono entrati letteralmente nel mio cuore..... Chi non prova le mie stesse sensazioni ed emozioni a vedere un treno sia vero che in scala ( e sopratutto quelli) non puo' capire. Attualmente mi sto dedicando alla costruzione di un mio plastico, ma di questo approfondiremo piu' in la. Saluto di nuovo e ringrazio tutti. [:I]
Egidio Lofrano
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Segrate
- Ruolo: Amministratore
Ciao Egidio e grazie per la presentazione.
Poi ci racconterai del tuo plastico.
Intanto... benvenuto nel forum!
Poi ci racconterai del tuo plastico.
Intanto... benvenuto nel forum!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Marshall61
- Nome: Carlo
- Regione: Toscana
- Città: Livorno
Benvenuto nel Forum Egidio!!! Le storie della nostra passione per i treni sicuramente ci accomunano al di là dell'età, della scala praticata e dal plastico o tracciato casalingo che uno ha o semplice collezione statica.....l'importante è parlare, documentarsi e riscoprire vecchie cose per tramandarle ai giovani e scoprire insieme le ultime tecnologie e, magari con non poca difficoltà, conprenderne le dinamiche ed il funzionamento.....
Aspettiamo le fotografie del tuo nascente plastico ed i tuoi commenti nei post e nei thread che vorrai aprire, così ci conosceremo meglio anche se in modo epistolare....ancora benvenuto!
Ciao, Carlo
Aspettiamo le fotografie del tuo nascente plastico ed i tuoi commenti nei post e nei thread che vorrai aprire, così ci conosceremo meglio anche se in modo epistolare....ancora benvenuto!

Ciao, Carlo
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
- Capotrenogio
- Socio GAS TT
- Nome: Giovanni
- Regione: Piemonte
- Città: Biella
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
- Massimo Salvadori
- Socio GAS TT
- Nome: Massimo
- Città: Peschiera Borromeo
<font color="navy"><font face="Script MT Bold">BENVENUTO !!!</font id="Script MT Bold"></font id="navy"> Aspettiamo di vedere qualche foto, riproduce il paesaggio d' Abruzzo ?

Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT
- Bigliettaio
- Nome: Carlo
- Città: Milano
- pablopablo
- Nome: paolo
- Città: gambassi terme
Qui sei in famiglia e tutti sono pronti aiutarti e darti preziosissimi consigli
buona domenica e benvenuto da parte mia e del capotreno filippo
buona domenica e benvenuto da parte mia e del capotreno filippo

Paolo Bartali e... il monello di Filippo - Plastico ferroviario “San Filippo”
- massimiliano
- Nome: massimiliano
- Città: monsummano
ciao egidio un caloroso benvenuto anche da parte mia e naturalmente aspettiamo qualche notizia in piu' del tuo plastico

Massimiliano - il mio “massiplastico”