Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Excalibur ha scritto:Ora le notifiche arrivano puntualmente via mail, ma ogni volta per aprirle, il sistema mi chiede il "login" con Nome Utente e Password, è normale?
Ho notato anche che l'orario con il quale viene inserito il post è rimasto con l'ora legale.
Se vai nel Pannello Controllo Utente puoi settare l'ora giusta
per la password spunta la casella RICORDAMI
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi sto adattando al nuovo forum e la grafica non mi dispiace, solo un paio di info:
- nei campi dedicati all'inserimento dei dati del profilo non riesco ad inserire il link del mio canale youtube. Cioè, dopo averlo copiaincollato il sistema lo rifiuta.
- il numero dei messaggi sotto l'avatar ricordo che era circa il doppio col vecchio forum.
Edgardo_Rosatti ha scritto:Mi sto adattando al nuovo forum e la grafica non mi dispiace, solo un paio di info:
- nei campi dedicati all'inserimento dei dati del profilo non riesco ad inserire il link del mio canale youtube. Cioè, dopo averlo copiaincollato il sistema lo rifiuta.
- il numero dei messaggi sotto l'avatar ricordo che era circa il doppio col vecchio forum.
Grazie!
ED
Ti hanno "rubato" un po' di messaggi ?? Strano, ma devo dire che qualche errore il programma di conversione l'ha fatto.
x youtube vedrò cosa posso fare, ti aggiorno
firmato
Tito
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
youtube > devi inserire solo la parte in grassetto >>> youtube.com/user/3rotaie/featured?view_as=public
ho controllato il numero dei messaggi: erano 3900 (precisi) i 20 che mancano erano probabilmente compresi nelle discussioni eliminate perchè obsoleti
firmato
Tito
Infatti per alcuni mesi lo conserviamo per non perdere nulla
La tua domanda verrà valutata dal Capo
Firmato
Tito
Fra tanti piccoli problemi ed imperfezioni da correggere, ho trovato qualcosa di positivo nel nuovo sistema.
Prima ogni giorno mi si riempiva la casella della posta con avvisi ogni qualvolta un Utente rispondesse ai messaggi, ora arriva una sola mail d'avviso al primo che interviene, gli altri vengono ignorati, li trovo a seguire nella discussione.
Avviene per tutti, o soltanto nel mio caso?
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Ciao non riesco a farmi inviare la notifica sulla mia mail mi appare solo su notifiche quando mi collego così non mi serve a niente, faccio che andare direttamente sull'argomento e vedo se ci sono novità. Prima arrivavano regolarmente. cosa devo fare per riceverle?
Aiuto
Sergio
Excalibur ha scritto:Fra tanti piccoli problemi ed imperfezioni da correggere, ho trovato qualcosa di positivo nel nuovo sistema.
Prima ogni giorno mi si riempiva la casella della posta con avvisi ogni qualvolta un Utente rispondesse ai messaggi, ora arriva una sola mail d'avviso al primo che interviene, gli altri vengono ignorati, li trovo a seguire nella discussione.
Avviene per tutti, o soltanto nel mio caso?
Mi correggo da solo, mi arrivano notifiche solo se da me sottoscritte, una volta intervenuto nell'argomento di discussione ed è giusto che sia così.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Sergio Trucco ha scritto:Ciao non riesco a farmi inviare la notifica sulla mia mail mi appare solo su notifiche quando mi collego così non mi serve a niente, faccio che andare direttamente sull'argomento e vedo se ci sono novità. Prima arrivavano regolarmente. cosa devo fare per riceverle?
Aiuto
Sergio
Sergio, provo a risponderti io, così l'Amministratore potrà dirmi se ho capito o meno.
Ti arriveranno notifiche soltanto sugli argomenti nei quali sei intervenuto ed avrai sottoscritto, per gli altri dovrai cercarteli fino a quando non li sottoscriverai, cliccando sulla freccetta della piccola chiavetta inglese, a destra di "Rispondi", ti si aprirà un menù a tendina e potrai scegliere l'opzione desiderata.
Giusto, Capo?
Edgardo_Rosatti ha scritto:Mi sto adattando al nuovo forum e la grafica non mi dispiace, solo un paio di info:
Grazie!
ED
Ti hanno "rubato" un po' di messaggi ?? Strano, ma devo dire che qualche errore il programma di conversione l'ha fatto.
x youtube vedrò cosa posso fare, ti aggiorno
firmato
Tito
Scusa Tito, io non ho detto che mi hanno rubato un po' di messaggi. Ho detto solo che ricordo che l'archivio ne dovrebbe contenere circa il doppio. Sono stato uno dei primi ad iscrivermi al forum e ricordo bene quanti ne avevo. Per me non è importante se non ci sono più. Tuttavia, visto che ci chiedete di segnalare problemi io lo sto facendo. Grazie ancora di tutto.
Una domanda.
Quando chiedo discussioni recenti o attive o non lette, dà una sbrodolata di argomenti non dividendoli per sezione.
Poi non ho trovato la possibilità di andare subito all'ultima pagina dell'argomento, devo entrare e poi selezionare l'ultima.
Ciao
adobel55 ha scritto:Una domanda.
Quando chiedo discussioni recenti o attive o non lette, dà una sbrodolata di argomenti non dividendoli per sezione.
Poi non ho trovato la possibilità di andare subito all'ultima pagina dell'argomento, devo entrare e poi selezionare l'ultima.
Ciao
Basta cliccare sul mumeretto a destra.
Cattura.PNG
...ovvio che il numeretto è presente solo se i post superano la "pagina".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adobel55 ha scritto:
Ciao
Questo l'ho notato anch'io, ma non lo ritengo un grosso problema, si tratta di eseguire una piccola breve operazione in più che a me personalmente non crea grosso disappunto.
Se invece apro direttamente dalla posta la notifica, il sistema mi porta subito all'ultima pagina, non capisco perchè, ma mi adeguo.