Immagine:
124,62 KB
una foto del coprisala con l'aggiunta di una piccola squadretta, il basso si vede aperta e poi piegata.
Immagine:
122,19 KB
il gancio
Immagine:
62,2 KB
i respingenti visti dall'esterno e dall'interno
Immagine:
70,48 KB
I due carri finiti, a sinistra quello saldato, a destra quello incollato. Quest'ultimo manca dei respingenti e della condotta, che saranno incollati dopo la verniciatura. Questo é un vantaggio che con la saldatura non si ha.
Immagine:
68,11 KB
i carri visti di fronte
Immagine:
134,82 KB
il carro saldato visto di tre quarti.
Immagine:
139,97 KB
il carro incollato di tre quarti.
In conclusione, apparentemente non c'é diversità tra il carro saldato e quello incollato. Indubbiamente il primo é più robusto, ma anche chi non ha dimestichezza con il saldatore può tranquillamente montare modelli fotoincisi