Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Io voto per il concorso (e rispettiva coppa) e per... svelare l'arcano... Ormai i tempi sono maturi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Va bene ..accetto con una certa perplessità , non è proprio come pensavo di farla questa cosa ,comunque se volete provarci , tra poco lo posto . Vediamo che succede ...
Andrea... ma noi chiediamo che venga svelato l'aracno della stanza del modellista...
Però forse è giusto che sia Genziana a farlo....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Non risponderò finché non avrò risolto l'altro enigma....e visto che non ce la farò MAI....vi rimarrà la curiosità ....ancora per qualche tempo.....almeno
Genziana
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino dentro di sé" P. Neruda
Non risponderò finché non avrò risolto l'altro enigma....e visto che non ce la farò MAI....vi rimarrà la curiosità ....ancora per qualche tempo.....almeno
Non è detto Genziana...
C'è che dice che sia la virtù dei saggi ma anche dei santi...
Lo diventeremo?
Dacci sta risposta...
Quindi l'oggetto "incriminato" è poi stato sostituito o aggiustato?
sono settimane che la notte mi sveglio e torno a guardare le foto della "stanza del modellista", ormai sono allo stremo.......... VOGLIO svelato il misteroooooooooo
Giusto... ma perchè non ci dite più nulla?
Così non vale...
Mi appello all' (ing. dott. lup-mann.) Amministratore del forum affinchè usi la Sua autorità a che venga svelato il mistero. Mica si fa così ragazzi, neanche il 3° mistero di Fatima è andato così per le lunghe [:o)]
Amici , mi dispiace per questa cosa che esgeratamente è andata per le
lunghe , l'oggetto incriminato che riteneva Genziana , era il vaso dei fiori
in vetro sulla mensola che avrebbe dovuto essere sostituito ; Genziana molto gentilmente me ne aveva inviato uno con una bellissima pianta inserita da lei realizzata , il problema è che ho provato a sostituirla ma purtroppo risulta un pò grande , quindi, lo sò , grande delusione per
voi , però , che vi posso dire, non c'era modo di modificare l'oggetto incriminato e non sapevo a questo punto che fare.... [:I]