Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Già ricevuto e letto bel numero .Esprimo un parere che vorrei fosse compreso non come una critica ma come richiesta di integrazione per il già bellissimo articolo scritto dall'amico farina nello spazio N : in merito alla bellissima realizzazione della sua gr 746 fs .Se fosse possibile implementare il già impegnativo lavoro da lui fatto e inserire dei disegni tecnici con le relative misure per poter effettuare l'auto costruzione . Questo vale anche ove fattibile per tutte le auto costruzioni pubblicate .Bastano anche degli schzzi fatti a mano libera con le relative misure per semplificare l'opera agli amici che si vogliono cimentare nell'autocostruzione .
Ringrazio tutti gli amici per la cortese attenzione
Anch'io l'ho ricevuto ieri.
Fortunatmente a Novegro ho avuto modo di sfogliarlo allo Stand FIMF.
Cheddire: più di così non si poteva fare!
Bentornata FIMF !!!