Bollettino FIMF n. 325
Moderatore: MrMassy86
- Roberto Scotto
- Nome: Roberto
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
- Stato: Non connesso
Bollettino FIMF n. 325
Poi molto utili, utilissimi, i suggerimenti di Paolo Beverini per migliorare le caratteristiche di captazione di corrente dei modelli, ed è proprio vero che non si smette mai di doverle migliorare.
Carlo Mercuri poi descrive accuratamente come ha... resuscitato un vecchio modellino in scala N della "Tartaruga" prodotto da Lima ormai in un lontano passato... Complimenti Marco!
"Binari tra le risaie" è il titolo di un servizio di Emiliano Maldini dedicato alle linee secondarie che si diramano da Pavia. Il pregio di questo articolo sono anche le stupende foto scattate da Emiliano.
Potrei continuare questa mia breve recensione del "325" ma ho preferito soffermarmi su quanto mi ha più colpito, senza nulla togliere al contenuto ed alla bravura di chi ha collaborato alla realizzazione di questo numero che porta in copertina ed in quarta di copertina interessantissime ed ottime immagini; ho trovato strepitosa la seconda. Complimenti a tutti.
Roberto
- marione
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: treviglio
Re: Bollettino FIMF n. 325
Si legge, pardon, gusta davvero volentieri !
Un bravo alla Redazione tutta, Alceo in primis !
Marione
- Roberto Scotto
- Nome: Roberto
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
Ora aspettiamo i giudizi sull'ultimo numero del Bollettino anche dagli altri Soci......
Roberto
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
Su questo numero, oltre ai sempre molto interessanti articoli, mi hanno detto che finalmente ci dovrebbe essere un articolo del mio club su un evento che abbiamo fatto in primavera, anche per quello spero mi arrivi presto, sono curioso di leggerlo

Massimiliano

- sma835_47
- Nome: Saverio
- Città: Pavia
Ciao
Saverio
- Riccardo
- Socio GAS TT
- Nome: Riccardo
- Città: Milano
MrMassy86 ha scritto:
.....
Su questo numero, oltre ai sempre molto interessanti articoli, mi hanno detto che finalmente ci dovrebbe essere un articolo del mio club su un evento che abbiamo fatto in primavera, anche per quello spero mi arrivi presto, sono curioso di leggerlo![]()
Massimiliano![]()
Massy, eccome se c'è l'articolo..... ed anche un bellissimo diorama.....

- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore

Finalmente stamani mi è arrivato, oggi lo letto molto volentieri

Lo trovato molto bello, estremamente interessante l'articolo dell'amico Alessandro Dal Pino sulle tranvie in versilia che non conoscevo, bello l'articolo di E.Maldini sulle ferrovie delle risaie, in quei luoghi ci sono ottimi scorci fotografici.
Sempre ottimi ed utili i vari articoli di modellismo pratico.
Bello il resoconto della gita F.I.M.F., l'articolo sul C.L.A.F.(purtroppo per necessità di altri eventi l'articolo è slittato su questo numero di settembre, la manifestazione è di febbraio ed ormai il mio diorama in foto è finito come documentato qua sul forum).
Essendo amante della TFT ho apprezzato molto l'articolo con la visita del deposito di Pescaiola.
In conclusione un numero che mi è piaciuto un sacco, tutti articoli molto belli ed interessanti, complimenti ai vari autori

Massimiliano

- Alessandro Giglio
- Nome: Alessandro
- Regione: Campania
- Città: Volla
Siamo alle solite. criticare è facile operare "far andare le mani" è molto più difficile e noi continueremo con il nostro entusiasmo, entusiasmo che porteremo anche a Sora.
Un grazie a tutti
Alessandro