Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Un saluto cordiale a tutti i forumisti FIMF. Qualcuno mi conosce già, ma mi presento con piacere per la prima volta su questo forum, sito ufficiale della FIMF che è la nostra casa da più lustri.
Claudio Nastasi. :geek:
T'invito gentilmente ,anche a fare la tua presentazione sul forum forum.asp?FORUM_ID=44 gasTT, in modo che tuTTi gli altri forumisti non iscritti FIMF , possano darti il benvenuto .
Grazie per le osservazioni sulla presentazione e informo che ho eseguito quanto richiesto. Spero di poter dare anch'io qualche contributo. Saluti.
Claudio
Ciao Claudio...un saluto da Pesaro, siamo al Congresso. Se ci sei vuol dire che sei più tranquillo e hai finito il trasloco, presto tra noi.
Alessandro
Caro Alessandro, non vorrei contraddirti (magari fosse così!) ma il trasloco è ancora in corso! In tutto questo tempo non ho fatto altro che impacchettare e trasportare. In più si sono presentati problemi familiari di non poco conto che non fanno altro che prolungare l'agonia, per non parlare dei notai. Probabilmente potrò essere più tranquillo tra un mese. Intanto posso intervenire col portatile tra una pausa e l'altra.
Un saluto circolare.
Claudio.
Un saluto cordiale a tutti i forumisti FIMF. Qualcuno mi conosce già, ma mi presento con piacere per la prima volta su questo forum, sito ufficiale della FIMF che è la nostra casa da più lustri.
Claudio Nastasi. :geek:
[/quote]