ottima iniziativa e molto professionale.

Moderatore: liftman
Marco Cestonaro ha scritto:
Peccato per l'articolo: rileggendomi mi son reso conto di quanto son "sgrammaticato"...
Andrea ha scritto:
Rolando, è corretto?
Non sarebbe più appropriato GAS TT LAB?
![]()
liftman ha scritto:
In effetti è stato un mio svarione... [:I] correggo![]()
Riccardo ha scritto:
bello, COMPLIMENTI !
ottima iniziativa e molto professionale.
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:
liftman ha scritto:
In effetti è stato un mio svarione... [:I] correggo![]()
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho beccato in castagna!!!!
![]()
![]()
![]()
liftman ha scritto:
Ma si, alla fine non credo ci siano problemi, come si dice.. chi ce l'ha piccolo si arrangia"L'alternativa erano pagine di dimensione fissa, con i problemi di scroll per chi ha monitor piccoli, o mezzo schermo vuoto per chi ce l'ha enorme.
liftman ha scritto:
Dal momento che ho previsto una pagina di links utili (tra i quali inserirei appunto quello del processing), quali altri links si ritiene di inserire?
Sempre per il motivo di cui sopra, nella pagina"chi siamo" non ancora realizzata, pensavo di inserire una sorta di piccola presentazione di chi partecipa a questa diciamo, avventura. Quindi Edgardo, Carlo, Marco e.... chi altri?
Per correttezza, vorrei precisare che in quest'iniziativa mi sono "intrufolato" con lo spirito di collaborare arricchendo con del "materiale" questo sito in fase di gestazione.
Con questo non voglio invadere ciò che è di diritto di Carlo ed Edgardo, ovvero la paternità dell'idea e la linea di impostazione dell'iniziativa.
Disponibile perciò a collaborare in qualunque modo (per quel che so fare...) se con l'approvazione degli ideatori.
liftman ha scritto:
Per correttezza, vorrei precisare che in quest'iniziativa mi sono "intrufolato" con lo spirito di collaborare arricchendo con del "materiale" questo sito in fase di gestazione.
Con questo non voglio invadere ciò che è di diritto di Carlo ed Edgardo, ovvero la paternità dell'idea e la linea di impostazione dell'iniziativa.
Disponibile perciò a collaborare in qualunque modo (per quel che so fare...) se con l'approvazione degli ideatori.
Io credo che lo spirito del forum prima, e del "lab" poi, sia improntato al "più siamo più ci si diverte", e credo nessuno abbia a che ridire, ma aspettiamo conferma dalle "alte sfere".
liftman ha scritto:
Io credo che lo spirito del forum prima, e del "lab" poi, sia improntato al "più siamo più ci si diverte", e credo nessuno abbia a che ridire, ma aspettiamo conferma dalle "alte sfere".
Andrea ha scritto:
Rolando... aguzza la svista...
Distanzierei anche di uno spazio GAS da TT.![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
non vedo incluse le app in funzione. Non so Rolando se non lo hai ancora fatto e ti stai prendendo del tempo per farle, o se vi sono dei problemi.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Ok per le app Rolando, mi rendo conto che le cose da fare sono tante e ci vuole tempo.
Sono un po impertinente, lo so. E per questo mi scuso [:I]
gavinca ha scritto:
Sempre meglio Rolando !!
La butto lì sperando di non fare il drone: "links Utili"