<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Ricordo a tutti che ci servirà anche una seconda curva altrimenti ci allarghiamo troppo e non ci stiamo più nel padiglione.
[/quote]
Andrea, sono tentato di aprire una discussione in questa sezione, in quanto per fare il telaio ci vuole meno tempo rispetto ad un modulo standard, poi con le testate provvisorie ed il materiale che ho ne viene fuori un'altro comodo comodo. Mi riferisco ad un modulo piccolo come quello che ti ho fatto (curvo esterno), ma preferisco vedere se qualche volenteroso si fa avanti.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Io ti ho visto Edgardo, ma eri troppo preso sotto i moduli con il tester.. cercando un filo rosa....
[/quote]
Roberto, sicuramente avremo modo in incontrarci. Stendiamo un velo pietoso sul famoso filo rosa. Abbiamo deciso di eliminarlo per scaramanzia
Ciao
Edgardo