@ alexgaboardi,
Se guardi il primo allegato e nel riquadro 1, c'è una freccia rossa che indica uno dei due bordi; devi cliccare li sopra e tirare: così lo allunghi e lo storti. Stessa cosa per l'altro lato.
Immagine:
107,44 KB
Nel riquadro 2 invece il puntatore indica una crocetta: quella serve per curvarlo con più precisione.
------+-----------++
Nell'allegato sottostante c'è al punto 1 un ingrandimento che facilita l'individuazione della crocetta (indicata dalle frecce) quando il binario è diritto.
Immagine:
146,47 KB
Con il mouse sposti la crocetta a destra a tuo piacimento per regolare la curva (punto 2).
Al punto 3 puoi vedere che si ottiene una curva precisa solo trovando il modo di mettere allineate le due crocette.
------+-----------++
Nota che se clicchi di destro sul binario e selezioni 'Glue' nel menu che appare incolli il binario allo sfondo e ti resta fermo. Procedura inversa 'Unglue' e lo scolli.
Nel caso tu voglia utilizzarli per sostituire i binari normali ed ottenere lo scopo di 'fregare' la limitazione del software a 50 binari, ti consiglio di realizzare prima la parte che desideri tramite i binari normali e poi di riprodurla.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?