Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Stamani è arrivato per una corsa di presentazione alla stampa. Di seguito le ( poche) foto che sono riuscito a rubare . Piu tardi caricherò il video dell'ingresso e quelli realizzati la notte tra sabato e domenica relativi al primo ingresso in assoluto del treno piu bello del mondo a Torino PN. Gli stessi video li trovate sulla mia pagina facebook. Spero di aver fatto cosa gradita e un saluto a TuTTi gli amici del forum. Nino
Grazie per la condivisione Nino. Non sapevo che l' ETR 400 fosse arrivato a Torino. Pensavo che ci venisse solo in servizio regolare con il prossimo cambio di orario.
Ho sentito dire che stanno facendo delle prove per l'esercizio a 350 km/h sulla Torino-Milano. Ne sai qualcosa?
Forse durante il prossimo viaggio estivo, se l'orario è quello per me utile, lo proverò.
Ho sentito dire che stanno facendo delle prove per l'esercizio a 350 km/h sulla Torino-Milano. Ne sai qualcosa?
Ciao
Fabrizio
Mi spiace deluderti ma da quel che so per adesso la velocità commerciale è ancorata ai 300 Km/h. Non conosco il motivo preciso di tale limitazione ,ma mi sembra di aver sentito parlare di problemi di interazione treno-rotaia alle alte velocità. Ciao Nino
Bellissime foto e splendidi video Nino, complimenti
Ciao
Andrea
Ciao Andrea ,grazie per i complimenti , il mio lavoro mi permette ,certe volte, di avere delle anteprime interessanti e,quando succede, le condivido con enorme piacere con TuTTi gli amici.
Ciao Nino
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.