Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Stamani è arrivato per una corsa di presentazione alla stampa. Di seguito le ( poche) foto che sono riuscito a rubare . Piu tardi caricherò il video dell'ingresso e quelli realizzati la notte tra sabato e domenica relativi al primo ingresso in assoluto del treno piu bello del mondo a Torino PN. Gli stessi video li trovate sulla mia pagina facebook. Spero di aver fatto cosa gradita e un saluto a TuTTi gli amici del forum. Nino
Grazie per la condivisione Nino. Non sapevo che l' ETR 400 fosse arrivato a Torino. Pensavo che ci venisse solo in servizio regolare con il prossimo cambio di orario.
Ho sentito dire che stanno facendo delle prove per l'esercizio a 350 km/h sulla Torino-Milano. Ne sai qualcosa?
Forse durante il prossimo viaggio estivo, se l'orario è quello per me utile, lo proverò.
Ho sentito dire che stanno facendo delle prove per l'esercizio a 350 km/h sulla Torino-Milano. Ne sai qualcosa?
Ciao
Fabrizio
Mi spiace deluderti ma da quel che so per adesso la velocità commerciale è ancorata ai 300 Km/h. Non conosco il motivo preciso di tale limitazione ,ma mi sembra di aver sentito parlare di problemi di interazione treno-rotaia alle alte velocità. Ciao Nino
Bellissime foto e splendidi video Nino, complimenti
Ciao
Andrea
Ciao Andrea ,grazie per i complimenti , il mio lavoro mi permette ,certe volte, di avere delle anteprime interessanti e,quando succede, le condivido con enorme piacere con TuTTi gli amici.
Ciao Nino