Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho appena preso una loco nuova digitale della Minitrix con il decoder della casa la RE 460 BLS n°12387
ora ho il problema che le luci non si accendono ma alla prova in negozio funzionavano perfettamente ,per la prova come centrale e stata usata la Mobile station due della Marklin mentre io utilizzo la Mobile uno Trix.
Come cv deputate mi sembrano le 33 e 34,
CV 33, luci avanti= 1
CV 34, inversione=2
Inoltre mi sembra che la CV 29 oltre a comandare il senso di marcia piloti l'inversione luci.
Avete qualche idea di cosa fare?
Grazie per l'aiuto.
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ho acquistato la 464 699 di vitrains e l'ho digitalizzata con decoder esu 21 mtc 54615.Al fine di non farla volare dalla finestra,come si possono rendere indipendenti le luci bianche da quelle rosse ossia come posso tenere spente quelle rosse della testata piatta? Ho girato tutto internet ma non trovo niente.
Roberto - Non bisogna confondere la gentilezza con la debolezza.
Ho acquistato la 464 699 di vitrains e l'ho digitalizzata con decoder esu 21 mtc 54615.Al fine di non farla volare dalla finestra,come si possono rendere indipendenti le luci bianche da quelle rosse ossia come posso tenere spente quelle rosse della testata piatta? Ho girato tutto internet ma non trovo niente.
Se é per quello faccio come ho fatto sulle altre macchine:una passata di colore nero e via. Però sulle loc. della LE non si accendono. Forse é un problema di circuito.
Se é per quello faccio come ho fatto sulle altre macchine:una passata di colore nero e via. Però sulle loc. della LE non si accendono. Forse é un problema di circuito.