rbk250 ha scritto:
Andrea ha scritto:
rbk250 ha scritto:
appena riesco aggiorno il disegno![]()
Grazie Signor notaio!![]()
uso obbedir tacendo![]()
Mamma mia.....[:0][:0][:0][:0][:0]
rbk250 ha scritto:
Andrea ha scritto:
rbk250 ha scritto:
appena riesco aggiorno il disegno![]()
Grazie Signor notaio!![]()
uso obbedir tacendo![]()
maurice ha scritto:
[?] Signori, non riesco a seguirvi bene, sarebbe utile fare un riassunto della situazione moduli! Scusate se mi permetto di fare questo appunto, ma ci sono troppe scelte ed è difficile capire cosa volete fare di preciso, condivido molte scelte fatte fin'ora, ma sarebbe meglio fare un piccolo resoconto dei vari post per avere idee più chiare????????
Per la stazione o similari, tenete presente che se uscita nel retro modulo, lo sfondo dovrà essere modificato e vincolato ai moduli con dei problemini vari, altra soluzione potrebbe essere quella di debordare sul davanti con la scenografia e moduli.
Per il binario, nela realtà rimane sopraelevato con la massicciata, quindi fuori da scali, stazioni o zone tecniche, dovrebbe essere rialzato, non vedo la necessità di fossati per tutta la linea.
siete sicuri che la scena a piano unico sia un'ottima scelta?
Il paesaggio non è sempre lineare, ci sono sempre dei dislivelli, quindi si potrebbe sfruttarli anche sui moduli per migliorare la scena.
Maurice
giuseppe_risso ha scritto:
...In particolare la necessità di fare il punto della situazione....
dove siamo arrivati?
inizio ad aggiornare la sezione
Immagine:
67,58 KB
Io il sughero lo compero in rotoli dal grossista , ma é... solo 2 mm![]()
.....Penso che sarebbe il caso di trovare il sughero in un posto tipo castorama, in modo che tutti si possa trovare lo stesso spessore.
Marshall61 ha scritto:
Non male come idea di testata, robusta ed inalterabile nel tempo, ma....![]()
![]()
....che prezzi!!!!!
Credo che sia meglio fare un buon disegno e trovare qualche falegname con il taglio laser......![]()
Ciao, Carlo
E queste sono le norme del modulare svizzero N.
http://www.zembatech.ch/normsns.pdf
Svizzeri eh![]()
Marshall61 ha scritto:
...accidenti Riccardo, belle dime e disegni perfetti.....complimenti!![]()
![]()
Ciao, Carlo