Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Vi posto un paio di fotografie scattate ieri presso il sottopasso di Quercianella a Sud di Livorno, ho immortalato un convogli Euro City con titolare una 402 B:
Immagine: 294,09 KB
...e questo era il mare verso il Castello del Romito:
Immagine: 291,31 KB
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Sono contento che vi piacciano e vi ringrazio per i complimenti!!! La Tirrenica offre degli splendidi scorci, non gli ho mai dedicato il tempo dovuto e soprattutto non avevo quasi mai la macchina fotografica professionale al seguito e mai avevo fotografato treni in piena linea......l'ho sempre intravista dal mare i miei soggetti sono sempre stae le barche a vela in regata...... ....ma mi sono riproposto di farlo più spesso ed ora che di tempo ne ho a disposzione mi dedicherò anche a questo.....
...per il mare, si mi ritengo fortunato e sempre bello anche con i piedi a terra ma quello "aperto" mi manca parecchio e sempre di più nè ho nostalgia....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)