Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
[/quote]
No, no, io intendevo una zingarata in solitaria con la mia fedele macchina fotografica!
[/quote]
ma io mi sa che nà scappata la farei!! hahahahaha
Ragazzi c'è una novità!
Ne arrivo ora da Genova e un caffè al bar della stazione di piazza Manin è stato d'obbligo.
Ne ho approfittato per chiedere come ci si organizza per una comitiva e mi hanno detto che basta prendere accordi con l'AMT di Genova e al normale costo del comune biglietto di corsa semplice si può fruire di una corsa dell'orario standard. Per il numero dei partecipanti, basta comunicarlo per tempo e viene aggiunta una carrozza per noi.
Economico vero?
Se con la mia salute va tutto bene vado a fare un giro appena nevica, così scatto un po' di foto
Se posso, riapro la discussione postando i miei video sul viaggio da Casella per Genova e ritorno fatti il 12 Agosto 2017.
Buon visione! https://youtu.be/ob0JX1Uswyc
da Casella a Genova...
Grazie Massy, è che avrei voluto condividerli subito con chi non è del tubo, ma poi, tra il lavoro e la famiglia, la famiglia e il lavoro... non ci son mai riuscito. Non volendo fare un'altro post sull'argomento li ho accodati qui nella speranza di non essere ot... credo che vedendo la linea possa solo invogliare a chi può di andare!!
A presto!
Giampaolo - H0 analogico, FS ep. III-IV - Pista prove in pre-esercizio - O.G.R. Appignano operativa