Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho avuto la possibilità di vederla dal vero e da molto vicino e devo dire che è stata realizzata in modo maniacale con una cura del dettaglio molto elevata.
Complimenti Carlo !!!!
eeehhhh siii, il miniaturista toscano sta ormai varcando le soglie dell'impossibile......e siamo solo in N.....immagino cosa potrebbe cavare dal cappello in Z!!
Carlo che dire.....esclusivamente CHAPEAU!!!!
eeehhhh siii, il miniaturista toscano sta ormai varcando le soglie dell'impossibile......e siamo solo in N.....immagino cosa potrebbe cavare dal cappello in Z!!
Carlo che dire.....esclusivamente CHAPEAU!!!!
Grazie per la fiducia!!! La Z mi stimola!! Grazie anche ad Alessandro, che è venuto a trovarmi e a ritirare un mezzo prodotto nelle Off. Mercuri!!!
Cosa dire Carlo.... Un altra invidiabile creazione.
C'è chi invidia il tuo diploma di "Maestro di modellismo".
Io invidio le tue mani e la tua creatività...
Perchè il fatto che tu sia maestro.. Non deve dirlo un diploma.. Si vede!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Cosa dire Carlo.... Un altra invidiabile creazione.
C'è chi invidia il tuo diploma di "Maestro di modellismo".
Io invidio le tue mani e la tua creatività...
Perchè il fatto che tu sia maestro.. Non deve dirlo un diploma.. Si vede!!!!
Ciao Roy!!! Ti ringrazio, cerco sempre di stupire me stesso....il segreto forse è tutto qua!!!
Ciao Roy!!! Ti ringrazio, cerco sempre di stupire me stesso....il segreto forse è tutto qua!!!
Ti capisco. Il divertimento lo troviamo proprio li. Cercare di stupirci, pensando che una mattina ci diciamo "quanto sono stato bravo". Ma non è così.
Quella mattina ci diciamo "Tiè, anche stavolta l'ho costruita!!!!"
Quella è l'anima del modellista, che lo spinge sempre oltre il "bordo". Ma il vero modellista ha già costruito un "piccola passerella"......
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.