Le soluzioni che hai adottato a livello morfologico sono molto buone e danno maggior realismo al tutto, bravo

Visto l'ottimo lavoro che stai portando avanti se mi permetti l'unica cosa che personalmente andrei a rivedrei ed è di facile soluzione sono le piante, le piante Noch personalmente non mi piacciono, le ho provate anch'io e si vede lontano un miglio che sono finte, come dice un mio amico sembrano fatte con lo stampino, ti consiglio di provare ad auto costruirtene qualcuna da te, la soluzione del filo di ferro intrecciato e la più semplice, ma sul forum trovi varie guide a riguardo e puoi trovare quella che più ti appaga, inoltre se vai su ebay e guardi nei negozi cinesi ci sono come le vuoi a prezzi irrisori e sono sicuramente meglio

Un'altra cosa che magari potresti rivedere in futuro per migliorarne il realismo è il laghetto, hai fatto un ottimo lavoro ma potresti migliorarlo ulteriormente, la resina l'hai stesa molto bene, manca solo quell'effetto un po' mosso all'acqua, la tua è completamente piatta, poi la cosa che ad occhio si nota subito e lo stacco dei vari colori della profondità che è abbastanza netto, dovevi cercare nella colorazione di sfumare di più i passaggi, questo potevano essere dei passaggi che aumentavano ancor di più re il realismo, comunque già cosi hai ottenuto un buon risultato, i miei sono più consigli se vuoi rivedere il lavoro

Tienici aggiornati con i lavori, avanti cosi stai andando alla grande, mi piace molto come stai lavorando

Massimiliano