

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Molto bello, anche se rimango dell'idea che se da una stazione non si vedesse l'atra sarebbe anche meglioEdgardo_Rosatti ha scritto: ↑domenica 20 marzo 2022, 23:47 Col fondale è meglio.
Fondale.jpg
Grazie a tutti neh!
Ma viene su di un bello!Edgardo_Rosatti ha scritto: ↑domenica 20 marzo 2022, 23:47 Col fondale è meglio.
Fondale.jpg
Grazie a tutti neh!
Decisamente.
Il fondale rimarrà così o gli darai una profondità, con la strada che continua dopo il passaggio a livello incustodito e tutto il paesaggio intorno?
Mi piace come idea di operatività.
Ti attacchi ... tiri giù qualche santo .... e aspetti (nel frattempo spegni il motore e accendi i lampeggianti)IpGio ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 22:57 Sempre graditi gli aggiornamenti.
Solo un appunto, il PL...
Che faccio se con un autoarticolato sto per immettermi sulla strada dal passaggio a livello e dovendo dare la precedenza sono fermo in attesa del transito di eventuali autoveicoli e in questo frangente il PL viene chiuso?
Ciauz....
IpGio
Un attraversamento cosi lo vedo poco realistico. Avrei preferito una soluzione del genere:Criss Amon ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 23:29 Il PL della circumetnea, all'altezza della zona borgo, dove c'è una scuola elementare, presenza gli stessi problemi per ragioni di traffico automobilistico, code, soprattutto quando i bambini escono da scuola
No Francesco, è un negozio di modellismo ferroviario "artigianale" toscano che realizza modelli ed accessori in ottone:Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 25 marzo 2022, 16:42 Ottimo Edgardo!!![]()
Una curiosità: LineaModel è la cooperativa "Il Treno" degli anni novanta? Se sì, attento: sono bellissimi ma delicati.![]()
Ciao!!