Alceo in Sardegna c'è sempre vento

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Alceo in Sardegna c'è sempre vento
Utilizzo il programma di sistema di windows (fino alla versione 7) oppure, come nel caso della foto sotto, con windows 10 utilizzo microsoft office picture manager, che poi è identico, con le impostazioni che vedi nella foto "wallet 9"NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 18:38....una volta scaricata l'immagine devo impostare la stampante....o li stampa direttamente in scala?![]()
![]()
In ogni modo ho trovato anche questo...
wassen stemma.jpg
Questo potrebbe andare bene?Peppe Petronio ha scritto: ↑giovedì 10 maggio 2018, 19:00 Bravo Francesco lo schalet e venuto bene, anch'io mi ricordo che molte villette in svizzera avevano le imposte molto colorate anche in rosso con tantissimi gerani alle finestre. Mi potresti dire se hai la possibilità da dove hai preso le insegne, a me servirebbero quelle del canto Aarau,magari se mi dai una dritta vedo di andarci io a scaricarmi qualcosa.
Peppe
Ho fatto solo una prova con una piccola lampada LED a batteria, nessun'altra modifica a parte la pittura, alcune parti come ad esempio la parte superiore del campanile l'ho ridipinto completamente, ho eliminato la banda nera sulla base, ho disegnato le grondaie, ho colorato di grigio le soglie delle finestre, ho dipinto le due finestre circolari sulla facciata, e per finire ho sporcato ed anticato muri e tettoNinoLamezia ha scritto: ↑lunedì 14 maggio 2018, 21:31 ....ma l'hai illuminata all'interno?....quali altre modifiche hai fatto?
Si Salvatore, se decido di illuminare sarà fatto
Ciao Roberto...il testare il tracciato con il carro pulitore ho chiesto io di effettuarlo....avendo di recente visto un video dove un utente you tube dichiarava che non poteva sistemare il PL a filo con le rotaie poichè il carro pulitore non passava e le spazzole toccavano all'imbocco dello stesso e quindi è stato montato in modo assurdo.v200 ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 18:22 Francesco per testare le rotaie utilizza un carro o una carrozza, il carro pulitore avendo la zavorra per pesare maggiormente non permette di individuare i piccoli difetti del tracciato. Il peso maggiore ne aumenta la stabilità ( come una loco ) permettendogli di passare indenne sui difetti, mentre i rotabili normali nella loro marcia purtroppo ne vengono disturbati ( saltelli o svii ). Che è quello che a noi interessa individuare i difetti
Ho un'idea in elaborazione, la vedrai a breve